CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con tablet Intreeo Fly 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con tablet Intreeo Fly 3

    Ciao a tutti
    La mia vicina di casa mi ha appena dato un table (Intreeo Fly 3) che presenta un problema all'avvio.
    Accedendo al sistema operativo compare il messaggio "il processo com.android.phone si è bloccato" e non mi permette di fare alcunchè (nemmeno di vedere che versione di Android è installata).
    Dato che sul table non ci sono dati particolarmente importanti, sto cercando di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Il problema è che nessuna combinazione di tasti sembra funzionare.
    Ho provato con la classica "power+volume giù", con "power+volume su" e con "power+volume su+volume giù", ma niente da fare.
    Dietro c'è un tasto Reset da premere con una graffetta, ma facendolo il tablet semplicemente si spegne.
    Qualcuno è in grado di dirmi come accedere alla recovery mode su questo tablet?

    Grazie in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy