CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Tab senza nome (inglese) e un Paquito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sankt Englmar
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nada; il telefono E' telefono.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con Tab senza nome (inglese) e un Paquito

    Salve, sono nuova (e giuro che corro subito a presentarmi nella sezione apposita).
    Ho un problema (che è uguale per entrambi) con due tab.
    L'anno scorso comprai da Imaginarium (consiglio vivamente di sabotare la catena, almeno per le cose elettroniche -.-) un Paquito da 9''; ha funzionato due mesi poi non caricava più (in nessun modo); portato in garanzia me lo restituiscono dopo sei mesi e dopo neanche due mesi è partito il circuito dell'accensione. Sempre l'anno scorso comprai, per me, un tab sul sito Amazon.de (di cui non ricordo la marca e sulla scatola non è riportata), perfetto fino a quando non è entrato nelle mani di un bambino impaziente; adesso si accende ma lo schermo si illumina senza farmi vedere nulla.
    Il problema non sono le immagini o i video (perché non li tengo li, fortunatamente), ma tutte le app che ci sono. Usando Google Play, nel momento in cui acquisto un altro tab, non posso più installare quelle app perché mi dice che risultano già installate. Come faccio a recuperarle? Senza creare altri due account Google?
    Grazie mille U.U

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy