CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vodafone Smart tab 3 10 rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vodafone Smart tab 3 10 rom

    Ho un tablet Vodafone Smart 3 10 (quello con il display 10 pollici). Dovrebbe essere lo stesso del Lenovo S6000H (come ad esempio il tablet Vodafone Smart tab 3 7 è la stesso del Lenovo A3000H). Ha 1 GB di RAM e la memoria 16gb.
    L'ho ricevuto bloccato; voglio dire, quando mi è stato dato all'accensione mostrava il logo di Android e poi si riavviava (loop). La persona che me l'ha dato mi ha detto che ha cercato di ripristinare la configurazione di default (il tablet era ok) con batteria scarica. Così scarica che durante l'azione di ripristino si è spento... brickandolo. Onestamente, non so se questo è vero o ha cercato di flashare una rom (forse una rom sbagliata).
    Comunque, ho flashato una ROM standard Lenovo (relativa al S6000H): ora non mostra più il logo di Android, ma la label Lenovo e non si riavvia più (fino a qui è ok) ... Il fatto è che dopo aver mostrato il marchio Lenovo mostra il messaggio "Please press button to set the Country Code" e non posso fare nulla (perché anche se premo sul display non ho alcun risultato). Posso solo spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione.
    Ho provato ogni rom standard riportata qui
    Lenovo IdeaTab S6000 ??????????? ???????? - ????? Lenovo
    ma senza alcun successo: stessi risultati.

    Quindi, le domande:
    1) suggerimenti?
    2) E se flasho anche il fac.img potrei ottenere qualcosa di "utile" (tutte le rom che ho provato non hanno la fac.img selezionata)?
    3) Esempio, ho la rom originale relativa a Vodafone Smart Tab 3 7 (che dovrebbe essere il fratello minore del 10 pollici) che ho fatto quando l'ho preso... posso flashare anche al 10 pollici ...? O lo comprometto ancora più seriamente di quanto già non lo sia?

    E commenti:
    1) Per essere chiari, sto cercando di flashare la rom standard Lenovo solo perché non riesco a trovare alcuna rom relativa a Vodafone di Smart Tab 3 10.
    Per me avere la rom Vodafone o quello standard è lo stesso.
    2) In tutte le prove che ho fatto usando SPFlashTool ho usato l'opzione di download (non la funzione "firmware->upgrade" o la funzione "format"), senza selezionare la check "DA DL ALL WITH CHECK" e senza selezionate la FAC. img (infatti quando si carica il file scatter fornito con la rom questo .img non è selezionato)
    3) In recovery non posso fare nulla perchè non c'è alcun menu che può essere selezionato

    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    sverzA

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Nessuna idea?
    sverzA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy