CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Lenovo S6000H] Appare icona batteria con lampo ma non si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Lenovo S6000H] Appare icona batteria con lampo ma non si ricarica

    Buongiorno a tutti. Da più di un anno mio figlio ha questo tablet che ha funzionato egregiamente fino a 3 giorni fa. Di ritorno dal mare in macchina ha usato il tablet fino a farlo scaricare completamente. Ora da due giorni cerco di caricarlo senza successo:

    - il tablet non si accende
    - se lo metto sotto carica appare dopo qualche secondo l'icona della batteria vuota (striscia rossa fissa in basso) con il lampo, ma rimasto collegato per oltre 16 ore è rimasto tutto uguale
    - se cerco di accenderlo sotto carica l'icona scompare per un paio di secondi e poi riappare, senza che il tablet si accenda
    - dopo aver letto decine di thread sul forum ho provato varie cose, dalla combinazione volume+ accensione, al reset con la graffetta, al tenere premuto il tasto accensione 30 secondi a tablet scollegato e 30 secondi dopo averlo collegato...

    nulla da fare... naturalmente ho provato a cambiare alimentatore e cavo microUSB, ma il fatto che l'icona compare penso significhi che comunque anche quelli originali funzionavano.

    Pensate sia morta definitivamente la batteria? tra l'altro in questo modello non mi pare sia rimovibile

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy