CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tablet nordmende ndm773g color

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    tablet nordmende ndm773g color

    il tablet nordmende NDM773G color
    è diventato inutilizzabile a causa dei troppi "virus", si aprono applicazioni indesiderata all'improvviso di tutti i tipi.
    Ho provato a fare molti factory reset sia dalla funzione di android che accedendo alla recovery del tablet, ma nulla.
    Con la formattazione tutto resta e nulla si cancella se non i miei dati.
    Ho trovato non installati da me ed incancellabili due applicazioni denominate "spinta", un gioco "world of tanks" e spesso si aprono finestre che bloccano il tablet con tante richieste tra cui quella di installare apus.

    il tablet si accende e funziona per qualche minuto non appena formattato, poi prendono potere le applicazioni mai installate.

    Qualcuno sa darmi un rimedio o indicarmi il modo per installare dal principio il sistema operativo? preciso che non riesco ad installare CWM recovery dall'applicazione recovery rom....

    specifiche indicate sulla scatola sono

    prodotto da technicolor su licenza asia Kingston

    wcdma 2100
    cpu mtk8312 dual core
    512 mb ddr3 ram
    4g flash


    GRAZIE DI TUTTO A CHI MI AIUTERA' O SAPRA' DARMI DEI CONSIGLI....
    MI FARESTE UNA GRANDE CORTESIA VISTO CHE IL TABLET ORMAI è DIVENTATO UN FERMACARTE

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy