CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

ZT-180 V2 - Il lato oscuro del modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark76pi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Da circa 1 mese ho acquistato uno zt 180.2 (181),e mi trovo veramente bene, considera che sono uno fissato con l'elettronica e mi piace spippolare,ho anche l'iphone, ma preferisco di molto questo tabet con androidi.
    Adesso ti spiego come effettuare l'aggiornamento in due minuti di orologio.
    Per prima cosa ti sconsiglio di scaricare gli aggiornamenti dal sito della casa madre zenithin.com,perche' trovi i soliti aggiornamenti dal sito ePad - Multimedia Internet Devices e li scarichi in pochi minuti invece di 2,30 dell'altro.
    X effettuare l'aggiornamento devi avere un memoria sd di almeno 2 giga e il gioco e' fatto:

    - aprire il sito ePad - Multimedia Internet Devices
    - cliccare a sx dello schermo zt 181, aprire la pagina e cliccare sul link in basso a dx il finwere dell'aggiornamento scegliendo quello giusto x il tuo tablet,con F o senza F. Lo vedi da un piccolo codice a barre a sx della cornice. ( il mio non ha la f)
    - decompressare il file ( entrare nella cartella zt-update se presente) e eliminare i 2 file di testo. Se non e' presente creala e copia li dentro tutti i file che hai trovato (senza i file di testo) i file che trovi all'interno zippati non li toccare mi raccomando,lascia tutto cosi senno' si blocca durante l'aggiornamento e devi sbloccare tutto.
    - copia la cartella zt-update nella memoria sd
    - spengi il tablet mi raccomando
    - inserisci nella fessura la memoria sd
    - e adesso avvia tenendo premuti insieme il tasto di accensione e il tasro tondo sullo schermo del tablet (quello tondo come iphone x tornare in dietro) attendi qualche secondo che si accenda lo schermo con la @ e si avvia l'aggiornamento.
    - ATTENDI QUALCHE MINUTO E IL TUO TABLET SARA' AGGIORNATO E PENSERAI DI AVERE UN GALAXY E NON UN CLONE.
    SONO USCITI VARI AGGIORNAMENTI MA QUESTO E' ECCEZIONALE CREDIMI,NON HA NULLA A CONFRONTO.

    INOLTRE AL CONTRARIO DI QUANTI SCRIVONO CRITICANDO QUESTO TABLET, QUESTO SUPPORTA IL VERO FLASH 10.
    DOPO AVER EFFETTUATO. L'AGGIORNAMENTO,COLLEGATI DIRETTAMENTE CON IL TABLET ALLA PAGINA ePad - Multimedia Internet Devices,
    Come prima apri la pag zt 181 e in basso a dx clicca nella riga pluing flash player (link), esegui il download e avrai l'ultima versione di flash nel tuo TABLET, scarica prima dal market androzip, non mi ricordo se il file era compresso.

    SPERO DI AVERTI AIUTATO, SE HAI BISOGNO SONO RIUSCITO A FARE FUNZIONARE IL TABLET SU INTERNET CON UNA CHIAVETTA VODAFONE, E COLLEGARE IL TABLET AL PC X SINCRONIZZARE FILE,MUSICA,CONTATTI ETC.

    NON DEMORALIZZARTI X AGGIORNARE IL TABLET, A ME E' SERVITA MEZZ'ORA X SCRIVERE I PASSAGGI......SE SEGUI PASSO PASSO LA MIA MINI GUIDA CI METTI NEANCHE 10 MIN,PROVA E VEDRAI,SE NON SEI TORSOLO COME ME IN 5 MINUTI AVRAI UN TABLET NUOVO.

    SPERO DI AVERTI AIUTATO,IN QUANTO CIÒ CHE TROVI NELLE GUIDE SONO MOLTO COMPLICATI, QUESTO E' IL METODO PIÙ. FACILE,VELOCE MA SOPRATTUTTO SICURO CREDIMI,L'HO GIÀ PASSATA A MOLTE PERSONE ED E SEMPRE RIUSCITA CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. QUELLO CHE METTERAI TU L'HANNO PUBBLICATO NEPPURE DA UNA SETTIMANA.

    SE HAI BISOGNO CONTATTAMI ANCHE IN PRIVATO E TI AIUTO VOLENTIERI.

    CIAO
    MRK


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App
    mark76pi
    Ciao sei stato bravissimo ed oltrettutto molto minuzioso nella spiegazione su come aggiornare tale prodotto ma... ho alcune domandi da porti vista la nota esperienza che hai di questo ePad.
    Sul lato sinistro della cornice ci sono due codici , uno finisce con la F (Model) e l altro con la H (Serial Number).. Hai detto di controllare il codice per capire se dovessimo poi scaricare la versione con la F o senza e qua nasce il mio dubbio.
    1) Devo riferirmi al Model od al Serial Number? presumo al Model cosi ho scaricato la versione With F, la 0163..
    Tutto pare essere simile al com'era prima. Stessi scatti nella visualizzazione di uno streaming, vari video come quelli di Cartoontube che non possono essere visti mentre sul mio piccolo e semplice samsung i5500 vanno alla perfezione e senza scatti.
    2) Vorrei cancellare le famose applicazioni native come Twitter o altre cosette del genere ma devo avere il Tablet rootato.. Cosa che ancora non mi riesce di fare anche se seguendo le varie guide che suggeriscono di usare superuser con busybox che in teoria con pochi click dovrebbero rootare l'apparecchio. Così invece non è e non posso accedere ad i file nascosti del sistema. Hai qualche idea?
    3) Gli scatti sia nei video e nei movimenti dei vari browser utilizzati da me fino ad ora, (quello nativo di Android, Opera mini, Skyfire) posso in qualche modo eliminarli? Magari installando o disinstallando programmini utili od inutili?
    4) Se entro in YOUTUBE da un qualsiasi browser, e cerco di caricare un video mi appare la seguente scritta "cannot play video
    sorry, this video cannot be played" mentre invece se passo dall'applicazione YOUTUBE, nel momento in cui accetto i termini tutto torna al desktop.
    5) Ho letto della dimunizione del TX da 100 a 20.. esattamente cosa sarebbe ed ha una sua reale utilità riscontrata????

    Ti ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto progressi:
    - prima root con androot
    - poi sono riuscito a disistallare le noiose applicaizoni pre-istallate come msn e skype utilizzando root unistaller free disponibile sul Market Android
    - ho disistallato anche: email e email policy e per il momento nessun problema di instabilità, ovviamente ognuno se vuole farlo si prende la responsabilità
    Salve a tutti, scusatemi se sto sbagliando a scrivere qua, ma sono nuovo ed incompetente, leggendo non ho capito se parlate del 10.2 o del 7 pollici, comunque il mio problema riguarda la mancata connessione con chiavetta 3, grazie

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Le chiavette di Tre non sono compatibili; quì tutto sommato si parla di 180, 181 e 187 .. basta solo stare attenti perchè i tab cinesi con A9 non hanno cpu monocore e quindi possono fare quel qualcosa in più ma i consigli di massima valgono per tutti
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato irlanda3 per il post:

    jakio1 (27-07-11),Sbraiala (08-08-11)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto progressi:
    - prima root con androot
    - poi sono riuscito a disistallare le noiose applicaizoni pre-istallate come msn e skype utilizzando root unistaller free disponibile sul Market Android
    - ho disistallato anche: email e email policy e per il momento nessun problema di instabilità, ovviamente ognuno se vuole farlo si prende la responsabilità
    ciao due giorni fa ho provato a scrivere in questa pagina ma ancora il mio messaggio non appare.. vorrei chiedere a te IRLANDA... io da mesi anche sul mio cell i5500 provo sto maledetto rooting.. ma niente da fare non mi riesce.. androot.. esito positivo.. wow your divice is rooted.. ma poi ogni volta che uso, in questo caso root uninstaller, e le altre volte titanium backup, super user, ed altri 10 app per lavorare sul dispositivo rootato, la risposta è che il device NON è rootato e torno al punto di partenza.. ora leggo da te che non androot hai fatto il rooting.. ok anche io ma poi? perche se apro root uninstaller mi dice che il dispostivo non è rootato??? grazie

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciao Sdraiala,
    in primis ti informo che il messaggio che non sei riuscito a postare conteneva un link esterno e dato che hai pochi messaggi la piattaforma te l'ha bloccato in automatico ma l'ho trovato e approvato dato che era costruttivo quindi ora lo trovi.

    Riguardo il root:
    - l'ho provato e mi ha dato esito positivo sul mio zt 181
    - sul mio smartphone invece non l'ho fatto con quello.

    Ti ho cercato link relativi alla guida:
    rootare samsung i5500 - Cerca con Google
    secondo risultato.

    Riguardo Root Unistaller:
    - lo uso su zt 180 rootato con androot e funziona senza problemi, ci ho scritto pure una guida per un altro blog, (disistallare applicazioni sistema android - Cerca con Google sesto risultato da google è il mio)
    - lo uso su Magic
    e sono riuscito a disistallare tutte le app di sistema che non mi piacciono e per cui non ho rischierei niente

    Mi viene l'impressione di metterla troppo semplice eppure mi riesce tutto in automatico.. boh .. rimango comunque disponibile per ulteriori approfondimenti.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    Sbraiala (27-07-11)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Ciao Sdraiala,
    in primis ti informo che il messaggio che non sei riuscito a postare conteneva un link esterno e dato che hai pochi messaggi la piattaforma te l'ha bloccato in automatico ma l'ho trovato e approvato dato che era costruttivo quindi ora lo trovi.

    Riguardo il root:
    - l'ho provato e mi ha dato esito positivo sul mio zt 181
    - sul mio smartphone invece non l'ho fatto con quello.

    Ti ho cercato link relativi alla guida:
    rootare samsung i5500 - Cerca con Google
    secondo risultato.

    Riguardo Root Unistaller:
    - lo uso su zt 180 rootato con androot e funziona senza problemi, ci ho scritto pure una guida per un altro blog, (disistallare applicazioni sistema android - Cerca con Google sesto risultato da google è il mio)
    - lo uso su Magic
    e sono riuscito a disistallare tutte le app di sistema che non mi piacciono e per cui non ho rischierei niente

    Mi viene l'impressione di metterla troppo semplice eppure mi riesce tutto in automatico.. boh .. rimango comunque disponibile per ulteriori approfondimenti.

    Ho scoperto una cosa.. proprio stamattina.. circa il root del tablet e forse anche del i5500 ma sul quale ancora non ho provato... quando si fa il rooting con universal androot bisogna, almeno cosi mi è riuscito, deselezionare l opzione per installare super user....detto ciò, ho avuto un esito positivo ed immediato...
    Ma sempre detto ciò, restano dei problemi circa gli scatti ai video in streaming e al fatto che alcune volte mi ritrovi la wifi da riattivare e che quando si inchioda son costretto a spegnere da reset... per il resto.. do un parere eccezionale ad un tablet pagato in totale 150 comprese le spese doganali, che va a sostituire la comodità di un cellulare con android... durata della batteria.. beh do anche qua un voto altissimo.. 5 ore circa di autonomia... meno ovviamente in wifi attivo..
    P.S. parlavi della riduzione del TX da 100 a 20... serve?? ha una sua utilità?

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusatemi se mi inserisco nella discussione.. sono nuovo in quanto ho appena preso un zt-180-02 che, grazie alle indicazioni di mark76pi che ringrazio, ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile ed ho risolto il problema che non riuscivo ad accedere al market.. per le altre cose lo testerò strada facendo..
    Nel post, mark76pi, accennava al fatto di essere riuscito a collegare il tablet al pc per sincronizzare file, musica, contatti ecc... qualcuno l'ha provato ? mi sapete indicare come si fa ?
    Per caso è possibile utilizzare il Tablet (tramite Wifi o connesso direttamente con cavo lan) per leggere in streaming i file (mp3, video e foto) presenti nel pc (magari con un programma)?
    Vi ringrazio e mi scuso per le molte domande ma per me si apre un mondo nuovo molto interessante..
    Ciao e garzie

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molto utile la tua spiegazione ma perchè sul mio tablet nn fa aggiornarna e mi esce no zImage_update? cosa significa te ne sarei molto grato grazie.... spero mi rispondi presto

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinva79 Visualizza il messaggio
    molto utile la tua spiegazione ma perchè sul mio tablet nn fa aggiornarna e mi esce no zImage_update? cosa significa te ne sarei molto grato grazie.... spero mi rispondi presto


    provo a darti giusto le direttive per fare l aggiornamento.... Una volta caricato il contenuto della tua cartella estratta dentro la cartella rinominata, questa va inserita dentro la SD o dentro un pen drive, dove cmq tu preferisci.
    Spegni il Tablet, e per riaccenderlo tieni premuto il tasto di accensione contemporaneamente a quello per tornare indietro, cioè il tasto tondo sulla facciata inferiore del Tablet.
    Dopo qualche secondo apparirà una voce che dice Image Found, cioè immagine trovata.
    Ora, ti resta che aspettare il completamento dell aggiornamento.

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma è qui il problema scarico dal sito epad.hk metto tutto nella sd ma quando faccio la procedura di accensione mi appare quella scritta no zImage update e nn carica nulla dove sbaglio io copio la cartella che viene scompattata che gia si chiama zt update e dentro cè system.pack.img, userdata.pack.img,zImage, zImage_1024x576,ZT_Bx.boot devo lasciarli tutti come file o cancellare qualcuno se gentilmente puoi dirmi quale linkversione giusta per il mio zt 180 7 pollici con processore 1gb e 256 mb mi va lentissimo spero che aggiornandolo se non lo è gia va meglio altrimenti davvero pessimo come tablet grazie sei molto gentile , e scusami maè laprima volta che mi avvicino al mondo android ......imparo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy