CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
Discussione:

Cube T8 plus - Thread di riferimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super3u Visualizza il messaggio
    Grazie sempre gentilissimo.
    Finito di installare la rom e dopo averlo rootato, procederei con la tua procedura che hai postato per spostare le app su scheda esterna sd.
    MI sai consigliare poi qualche app per togliere le app preinstallate? tipo cinesate
    hai avuto modo di provare questa rom:
    Download latest Android Lollipop 5.1 stock firmware for Cube T8 Plus tablet ~ China Gadgets Reviews

    Grazie ancora
    In realtà la procedura per la sd non l'ho seguita per spostare le app su sd (tanto hai 11 giga, io per quanto mi sia sforzato a installare ogni caxxata che mi venisse in mente, inclusi un paio di giochi da 1GB ciascuno, non ho ancora superato i 6GB).
    La procedura per la sd serve per fare in modo che tutte le app riescano a leggere/scrivere all'occorrenza sulla sd. Ad esempio io volevo fare dei benchmark sulla mia nuova sd per vedere che velocità aveva in lettura e scrittura, ma nessuna app dello store riusciva ad accedere alla sd.
    Dopo la procedura invece tutte le app di benchmark funzionavano correttamente.

    Le app preinstallate le puoi rimuovere tutte (tranne una) dal menu delle app di android.
    Quella che non si può rimuovere direttamente da Android, la puoi rimuovere ad esempio con Link2SD (così se vuoi puoi anche spostare le app sulla sd), forse puoi anche con ES File Explorer o Clean Master Lite. Ce ne sono tante di app, ma che conta è aver rootato il tablet.

    La ROM che hai linkato non l'avevo ancora vista, non credo che la proverò a breve perché ormai sono "a regime", con questa rom russa mi trovo bene.
    Tra l'altro quella che mi hai linkato penso proprio che abbia il partizionamento stock, con i soli 3GB interni.
    In pratica è la ROM stock con aggiornamento FOTA al 24-12-2015.

    PS: usa il tasto grazie in basso a sinistra dei post!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lezpaul per il post:

    siilmaril (06-02-16)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    DISASTRO!! seguito tutte le indicazione fatto flash ora il tablet non si accende + !!!!
    Non riesco a rifare il flash, non riconosce + i driver !!!
    NOOOOOOOO
    quando cerco di inserire usb dice "usb device not recognized"
    vi prego aiuto
    questo il messaggio che esce quando provo a flashare il tablet

    brom error:s_ft_da_no_respomse (4001)

    Da didin't send response data to flashtool!
    [hint]:




    Quote Originariamente inviato da lezpaul Visualizza il messaggio
    In realtà la procedura per la sd non l'ho seguita per spostare le app su sd (tanto hai 11 giga, io per quanto mi sia sforzato a installare ogni caxxata che mi venisse in mente, inclusi un paio di giochi da 1GB ciascuno, non ho ancora superato i 6GB).
    La procedura per la sd serve per fare in modo che tutte le app riescano a leggere/scrivere all'occorrenza sulla sd. Ad esempio io volevo fare dei benchmark sulla mia nuova sd per vedere che velocità aveva in lettura e scrittura, ma nessuna app dello store riusciva ad accedere alla sd.
    Dopo la procedura invece tutte le app di benchmark funzionavano correttamente.

    Le app preinstallate le puoi rimuovere tutte (tranne una) dal menu delle app di android.
    Quella che non si può rimuovere direttamente da Android, la puoi rimuovere ad esempio con Link2SD (così se vuoi puoi anche spostare le app sulla sd), forse puoi anche con ES File Explorer o Clean Master Lite. Ce ne sono tante di app, ma che conta è aver rootato il tablet.

    La ROM che hai linkato non l'avevo ancora vista, non credo che la proverò a breve perché ormai sono "a regime", con questa rom russa mi trovo bene.
    Tra l'altro quella che mi hai linkato penso proprio che abbia il partizionamento stock, con i soli 3GB interni.
    In pratica è la ROM stock con aggiornamento FOTA al 24-12-2015.

    PS: usa il tasto grazie in basso a sinistra dei post!
    Ultima modifica di super3u; 06-02-16 alle 00:27

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super3u Visualizza il messaggio
    DISASTRO!! seguito tutte le indicazione fatto flash ora il tablet non si accende + !!!!
    Non riesco a rifare il flash, non riconosce + i driver !!!
    NOOOOOOOO
    quando cerco di inserire usb dice "usb device not recognized"
    vi prego aiuto
    questo il messaggio che esce quando provo a flashare il tablet

    brom error:s_ft_da_no_respomse (4001)

    Da didin't send response data to flashtool!
    [hint]:

    Esegui SP Flash tool come amministratore?
    Non si accende nemmeno in recovery?
    Se lo metti in carica, sullo schermo compare la batteria in carica oppure no?
    Hai provato a installare i driver su un altro pc per vedere se ti riconosce il tablet?
    I driver li hai installato come dice quella guida che ho linkato qualche post fa?

    In ogni caso, se hai fatto il backup della nvram, allora puoi tranquillamente provare a riflashare la rom originale o qualsiasi altra rom ( tipo quella che mi hai linkato) selezionando "Format all + download" da SP Flash tool (opzione più aggressiva del semplice "firmware upgrade")
    Ultima modifica di lezpaul; 06-02-16 alle 13:49

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lezpaul Visualizza il messaggio
    Esegui SP Flash tool come amministratore?
    Si
    Non si accende nemmeno in recovery?
    Nemmeno in recovery
    Se lo metti in carica, sullo schermo compare la batteria in carica oppure no?
    Nessun segno di vita
    Hai provato a installare i driver su un altro pc per vedere se ti riconosce il tablet?
    Si niente da fare
    I driver li hai installato come dice quella guida che ho linkato qualche post fa?
    Si

    In ogni caso, se hai fatto il backup della nvram, allora puoi tranquillamente provare a riflashare la rom originale o qualsiasi altra rom ( tipo quella che mi hai linkato) selezionando "Format all + download" da SP Flash tool (opzione più aggressiva del semplice "firmware upgrade")
    Già provato non vede il tablet
    Non esce la barra gialla di avanzamento del flash
    La rom russa e stata flashata bene mi h dato ok alla fine, sembrava che la procedura fosse andata perfettamente.
    Staccato il tablet dal PC morto!!!!
    Posso chiederti di controllare la rom russa, se effettivamente è quella di hai flashata tu oppure è stata cambiata nel link.
    Grazie

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì il link alla rom è giusto... comunque ho caricato su Mega la rom che ho flashato e la TWRP con scatter modificato.
    Questo è il link

    Prima flasha la rom con "Format All + Download" (e perdi la nvram...)
    Poi flasha il backup della tua NVRAM con "Download Only".
    Infine flasha la TWRP con "Download Only".
    Ultima modifica di lezpaul; 06-02-16 alle 19:36

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Portato in negozio per riparazione.
    SCheda madre bruciata!
    Da buttare!!!



    Quote Originariamente inviato da lezpaul Visualizza il messaggio
    Sì il link alla rom è giusto... comunque ho caricato su Mega la rom che ho flashato e la TWRP con scatter modificato.
    Questo è il link

    Prima flasha la rom con "Format All + Download" (e perdi la nvram...)
    Poi flasha il backup della tua NVRAM con "Download Only".
    Infine flasha la TWRP con "Download Only".

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super3u Visualizza il messaggio
    Portato in negozio per riparazione.
    SCheda madre bruciata!
    Da buttare!!!
    Da chi l'hai portato scusa?
    E come te l'ha venduta la bruciatura della mobo? Ti ha dato almeno una spiegazione?
    Se è veramente scheda madre bruciata io l'avrei rispedito al venditore....

    In ogni caso sel'hai bruciato di sicuro non c'entrano né le rom né i driver

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, a breve mi arrivera anche ame questo tablet (in realta la versione normale, non la plus).

    scusate la domanda stupida, il 4G va bene o ci sono problemi di banda?

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao titone95, mio marito utilizza tranquillamente il tablet con una sim della 3 e non ha problemi con il 4G. Ovviamente il tutto dipende sempre dall'operatore e dalla zona in cui utilizzi il tablet.

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ero intenzionato ad acquistare questo tablet, ma prima volevo farvi due domande semplici semplici :
    la prima è: avete mai attaccato questo tablet alla televisione per vedere la tv o i video??
    la seconda: è facile fare i partizionamenti per avere più spazio nelle app??

    Grazie 1000

    Ciao Mario

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy