CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

TECLAST X98 Air III (M5C5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TECLAST X98 Air III (M5C5)

    Ciao a tutti, ho acquistato il tablet Teclast x98 Air III nella versione solo android, e appena mi è arrivato, ho fatto un veloce unboxing e poi l'ho acceso. Dopo averlo testato un po, ho deciso di fare un reset ripristinando le impostazioni di fabbrica, per eliminare tutte le applicazioni inutili preinstallate. Ho dato il comando, e il tablet si è riavviato mostrandomi la schermata con il robottino verde e la scritta cancellazione. Ho aspettato un po (circa mezz'ora) ma il tablet rimaneva ancora in fase di cancellazione, allora ho aspettato ancora, ma non andava avanti. Poi l'ho spento, ma al riavvio compariva ancora la stessa schermata. Allora ho capito che c'era qualche problema, e ho deciso di flashare la rom, per poterlo ripristinare. Una volta trovata e scaricata (non è stato facile) la rom ufficiale, rilasciata dal sito teclast, ho usato MFT per flasharla sul tablet, e seguendo la guida che era contenuta nella rom ho avviato la procedura, che è andata a buon fine senza problemi. Solo che una volta finita l'operazione, il tablet si è riavviato ed è tornato alla schermata con il robottino e la scritta cancellazione. Ho notato però che appena MFT da l'input al tablet, sul display mi esce questa scritta di errore: Waiting for fastboot command...EFILINUX [ 0.00000 ERROR [get_path:334] Couldn't find boot device handle

    La cosa strana è che l'installazione della rom avviene normalmente e va a buon fine, però al riavvio non va.
    Premetto che so smanettare con queste cose, ma non troppo, c'è qualcuno che mi può aiutare a ripristinare il mio tablet? Grazie20151104_132856.jpg20151106_134521.jpg20151106_134541_HDR.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sei riuscito a risolvere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema di "rogal"..... Qualcuno è riuscito a risolvere?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AleRN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato da 3 giorni ancora non ci ho messo mano, qualcuno si è già avventurato in root o custom rom?
    una cosa che ho notato subito è che non permette il multiutente che sarebbe molto utile casa/lavoro/moglie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy