CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Brick techmade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Brick techmade

    Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho ricevuto da un mio amico un tablet techmadepad-703 ts-m706b.
    Avrva touch rotto e dovevo sostituirlo.ordinato il pezzo e montato funziona alla perfezione.
    Volevo completare l operazione aggiornando il firmware.
    Ma ho sbagliato a vedere il primo link che ce sulla pagina della tchmade e quindi ho montato un firmware nn corretto.

    Il tablet ora nn si accende piu e nn viene riconosciuto dal pc e neanche dal caricabatterie. Schermo nero .

    Ho letto qui e li che si potrebbe tentare un jtag o jig ma nn ho capito se su questo dispositivo si potrebbe fare.

    Altra soluzione è il cambio scheda madre detto direttamente dalla tchmade. Ma nn la riesco a trovare online.

    Attendo risposta


    Edit....
    Allora sono riuscito a farlo riconoscere in parte dal pc tramite usb ma purtroppo nn riconoscere come mtk ma solo come dispositivo usb seriale. Ho installato i driver ma continua a disconnettersi dopo due secondi. Non ho il tempo di caricare il preloader. Please aiuto
    Ultima modifica di giovygap; 30-11-15 alle 03:37 - Motivo: Aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno???? Up!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy