CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Zt 180 10" hdmi 3g gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zt 180 10" hdmi 3g gps

    Ciao a tutti!!
    ho appena acquistato tramite myefox il tablet Zenithink ZT-180...
    visto che mi pare che non funzione con sim card ma solo con chiavette, posso usare mio galaxy s come rooter wi-fi per connettere ad internet?
    inoltre qualcuno mi saprebbe dire se il gps é interno o esterno?
    C'è anche bluetooth?
    grazie mille a tutti!!
    Paty
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'hai acquistato su myefox.it? Si può acquistare tranquillamente? Sai come funziona per la garanzia?
    Lo consiglieresti?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntzC
    Scusa l'hai acquistato su myefox.it? Si può acquistare tranquillamente? Sai come funziona per la garanzia?
    Lo consiglieresti?

    Ho acquistato sabato scorso e se oggi non fosse stato giorno di festa sarei qui a risponderti con il mio nuovo tablet!!!
    Ho chiesto la consegna con dhl e mi hanno datto il nr. della spedizione.
    Per la garanzia onestamente non saprei dire, perché non penso di restare più di un anno con questo tablet, cmq ho letto su loro sito che in 7 giorni è possibile spedire indietro se qualcosa andasse storto.
    La assistenza voto: 100 e lode, gentilissimi, ti rispondono in italiano by google!
    Fino qui consigliatissimi!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami,

    ho visto sempre su myefox il Hot!HDD 8GB Jpad flytouch3 che è più o meno simile a quello che hai scelto tu ma ha 8gb invece di 4 e costo poco di più.

    Pensi sia migliore l'hardware che hai scelto tu ?

    Che ne pensi?

    Grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntzC
    Scusami,



    ho visto sempre su myefox il Hot!HDD 8GB Jpad flytouch3 che è più o meno simile a quello che hai scelto tu ma ha 8gb invece di 4 e costo poco di più.



    Pensi sia migliore l'hardware che hai scelto tu ?



    Che ne pensi?



    Grazie

    Come puoi vedere dalla firma, mi e' appena arrivato il mio tablet! Devo dire che come tablet non e' male a livello di funzionalita'... pero' alla luce e' impossibile vedere lo schermo... a parte questo va alla grande!!
    Adesso voglio controllare la versione del fw e fare tutti gli aggiornamenti necessari...
    Se voui un consiglio, spendi qualcosina in piu' e prendine uno con lo schermo capacitivo... ne ho visto uno nel sito, ma non mi ricordo il marchio/prezzo...


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgleite
    Scusami,



    ho visto sempre su myefox il Hot!HDD 8GB Jpad flytouch3 che è più o meno simile a quello che hai scelto tu ma ha 8gb invece di 4 e costo poco di più.



    Pensi sia migliore l'hardware che hai scelto tu ?



    Che ne pensi?



    Grazie

    Come puoi vedere dalla firma, mi e' appena arrivato il mio tablet! Devo dire che come tablet non e' male a livello di funzionalita'... pero' alla luce e' impossibile vedere lo schermo... a parte questo va alla grande!!
    Adesso voglio controllare la versione del fw e fare tutti gli aggiornamenti necessari...
    Se voui un consiglio, spendi qualcosina in piu' e prendine uno con lo schermo capacitivo... ne ho visto uno nel sito, ma non mi ricordo il marchio/prezzo...


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

    Il modello e' nvidia sembra bello, se riesco a ripassare il mio lo prendo. Costa sui 224 euro circa.
    Non riesco proprio con lo schermo resistivo


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgleite
    Come puoi vedere dalla firma, mi e' appena arrivato il mio tablet! Devo dire che come tablet non e' male a livello di funzionalita'... pero' alla luce e' impossibile vedere lo schermo... a parte questo va alla grande!!
    Adesso voglio controllare la versione del fw e fare tutti gli aggiornamenti necessari...
    Se voui un consiglio, spendi qualcosina in piu' e prendine uno con lo schermo capacitivo... ne ho visto uno nel sito, ma non mi ricordo il marchio/prezzo...


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

    Il modello e' nvidia sembra bello, se riesco a ripassare il mio lo prendo. Costa sui 224 euro circa.
    Non riesco proprio con lo schermo resistivo


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

    E se se interessato... Ho messo in vendita alla sessione di "vendo" del forum a soli 120€!! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgleite
    Scusa l'hai acquistato su myefox.it? Si può acquistare tranquillamente? Sai come funziona per la garanzia?
    Lo consiglieresti?

    Ho acquistato sabato scorso e se oggi non fosse stato giorno di festa sarei qui a risponderti con il mio nuovo tablet!!!
    Ho chiesto la consegna con dhl e mi hanno datto il nr. della spedizione.
    Per la garanzia onestamente non saprei dire, perché non penso di restare più di un anno con questo tablet, cmq ho letto su loro sito che in 7 giorni è possibile spedire indietro se qualcosa andasse storto.
    La assistenza voto: 100 e lode, gentilissimi, ti rispondono in italiano by google!
    Fino qui consigliatissimi!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Ritiro tutto quello che ho detto su myefox!
    Mi é arrivato il tablet e quando ho chiesto il rimborso delle spese doganali (ho pagato l'assicurazione, ovviamente), non mi rispondono neache 1/2 e-mail!!!
    Ho anche fatto una richiesta nella sessione reclamo, facendo finta di aver problemi con il tablet e niente! Meno male che funziona bene, altrimenti la garazia la vedrei in sogni... o meglio: negli incubi


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy