CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet Witstech A81g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Witstech A81g

    Ciao a tutti mi è caduto il tablet Witstech è non ha subito danni esterni ne al display ne alla scocca. Il problema è che collegando il cavo alimentazione 220 a rete la batteria non carica e il simbolino rimane con la carica rimanente. Accendendo l'apparecchio parte android con la foglia verde sull'immagine e poi cambia la schermata diventa tutto grigio e schermo è vuoto. La cosa strana è che avviando android con solo la batteria inserita senza il cavo rete connesso..parte android con la foglia e poi la scritta android e infine si apre il sistema con lo sfondo classico e il lucchetto per sbloccare lo schermo...da qui il touch screen non funziona anche toccando in piu' punti il display. Qualche utente sa dare una risposta al quesito? Premetto che ho provato a reinstallare il sistema operativo ex novo e il difetto non cambia......Saluti e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    danni alla scocca, ok no, danni al display, ok no.

    Danni interni? Credo di sì e che siano quelli che non ti fanno funzionare il touch
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy