CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

Onda v919 air ch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi porto la mia esperienza..arrivato il tablet 1 mese fa..sembrava tutto ok anche se a volte aveva dei rallentamenti..dopo un ripristino non si riavviava più..dopo vari tentativi l ho portato in un negozio di assiastenza per PC ..speso 20 euro..me lo hanno formattato..tolto tutte le applicazioni cinesi..fatto una istallazione pulita ed ora è tutto perfetto..più reattivo e senza la robaccia cinese che aveva prima..il tablet é fenomenale ..consigliano di non ripristinarlo perché saltano alcuni driver

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere, da chi ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica, come si fa a sapere se il ripristino è andato a buon fine, cioè io ho attaccato alla presa il tablet e l'ho lasciato lì che era fermo al 30% quando sono tornato lo schermo lampeggiava con una schermata nera. Dopo qualche minuto si è spenta. In teoria non si deve riavviare da solo dopo il ripristino? O devo accenderlo io? Perché una volta acceso mi è uscito questo messaggio:" a configuration change was requested to clear this computer's TPM (Trusted platform module)
    WARNING: clearing erases information stored on the tpm you will lose.....
    Press...to clear tpm
    Press...ti reject this change request and continue"
    Cosa faccio? E vuol dire che il ripristino è andato a buon fine??? Grazie

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liujonr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere, da chi ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica, come si fa a sapere se il ripristino è andato a buon fine, cioè io ho attaccato alla presa il tablet e l'ho lasciato lì che era fermo al 30% quando sono tornato lo schermo lampeggiava con una schermata nera. Dopo qualche minuto si è spenta. In teoria non si deve riavviare da solo dopo il ripristino? O devo accenderlo io? Perché una volta acceso mi è uscito questo messaggio:" a configuration change was requested to clear this computer's TPM (Trusted platform module)
    WARNING: clearing erases information stored on the tpm you will lose.....
    Press...to clear tpm
    Press...ti reject this change request and continue"
    Cosa faccio? E vuol dire che il ripristino è andato a buon fine??? Grazie
    Anch'io sono arrivato fin li. Ho collegato una tastiera, ho premuto F12 e al riavvio ho avuto un messaggio di errore di installazione di windows. Mi invita a premere Ok e al riavvio stessa cosa.
    Qualc'uno è riuscito a collegare un hub usb per far funzionare contemporaneamente tastiera e penna usb (con dentro il file iso di windows 10)?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Volevo un po' di consigli, sto per acquistare un Onda v919 air ch ma non so se prenderlo dual boot o Windows, la versione dual boot non mi dispiace, ma ho sentito che gira meglio la versione Windows... Mi potete consigliare!! Grazie a tutti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sto per acquistare un Onda v919 air ch ma non so se prendere in dual boot o la versione Windows.. Il dual boot non mi dispiace ma non so se funziona bene o se va meglio la versione Windows, mi potete aiutare a scegliere.. Grazie a tutti!!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il dualboot con Android 5.1, il v919 ch 4gb di ram e 64gb di sd. Ho sostituito la rom android (pulita da tutte le app cinesi,preroot e playstore installato!)
    Installato anche recovery modificata twrp-2-8-7-0.
    Sono pienamente soddisfatto!!
    Poi anche con Win và bene.....basta solo installare la Pack per il wifi debole.
    Ultima modifica di gigitaly; 11-06-16 alle 15:44

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato la versione solo Windows.. dopo l inconveniente che ho avuto dopo averlo ripristinato ha funzionato perfettamente..ho preferito questa versione perché ho già lo smartphone per fare le cose che mi servono da un Android..con il tablet faccio altro e devo dire che lo fa perfettamente..ltabelt comodità di un tablet con Windows 10..perfetto

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono indeciso se prendere il dual os o la versione Windows... Tu mi consigli la versione intera di Windows?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io t consiglio la versione solo Windows..poi dipende da come lo usi..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitaly Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il dualboot con Android 5.1, il v919 ch 4gb di ram e 64gb di sd. Ho sostituito la rom android perchè per ora è l'unico modo per attivare i permessi di root.
    Sono pienamente soddisfatto!!
    Poi anche con Win và bene.....basta solo installare la Pack per il wifi debole.
    ciao gigitaly,
    ho acquistato da poco il tuo stesso dispositivo e non essendo molto afferrato in materia, mi potresti spiegare come fare a sostituire la rom android ed eseguire i permessidi root, non riesco ad installare google play...se mi sai indirizzare verso un tutorial o un video te ne sarei davvero grato!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy