CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Help > TECLAST P80H TABLET PC LCD 8,0" 1GB RAM 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help > TECLAST P80H TABLET PC LCD 8,0" 1GB RAM 8GB ROM

    Salve
    Ho acquistato un tablet cinese modello
    TECLAST P80H TABLET PC LCD 8,0" 1GB RAM 8GB ROM
    Ho difficoltà ad impostare ITALIANO come lingua principale.
    Alcune APP hanno la didascalia in cinese.
    Come posso fare?
    Oppure indicatemi dove trovo una guida in italiano
    Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di misterfrank2016; 29-01-16 alle 23:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterfrank2016 Visualizza il messaggio
    Salve
    Ho acquistato un tablet cinese modello
    TECLAST P80H TABLET PC LCD 8,0" 1GB RAM 8GB ROM
    Ho difficoltà ad impostare ITALIANO come lingua principale.
    Alcune APP hanno la didascalia in cinese.
    Come posso fare?
    Oppure indicatemi dove trovo una guida in italiano
    Grazie
    Saluti
    Di solito le applicazioni cinesi ostinate che non si eliminano dal menu delle impostazioni si rimuovono entrando come ROOT e usando applicazioni come ROOTDELETE, hai provato?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'unica soluzione é nasconderle o fare un root.. Se il launcher originale non prevede la funzione nascondi installane uno come go launcher

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Hai risolto? Io avevo lo stesso problema con un chuwi vi8, ma per impostare italiano sono andato in impostazioni (anche se era in cinese si riconosceva l'icona dalla ruota dentata) poi sull'icona della lingua (si riconosce per il fatto che c'é scritto A) e poi ho toccato la prima scritta cinese in alto: é apparsa la lista delle lingue ed ho messo italiano. Il tablet si é impostato initaliano, ed anche le app maggiori sono diventate in italiano. Quelle in cinese le ho disinstallate semplicemente. Il tablet funziona perfettamente.

    Ho un problema col teclast p80h però:

    Ho acquistato un Teclast TPad P80h (product id D4C6) dal sito gearbest.com; ma dal giorno in cui mi é arrivato non sono ancora riuscito a vederlo funzionare: sembra nuovo, ma se provo ad accenderlo appare un logo Teclast animato ma non succede altro. C'é un buchino per il reset, ho provato a premerlo (più volte) ma il risultato é lo stesso. Ho provato factory reset e wipe cache, ma é stato inutile: sempre il logo teclast e basta.

    Potresti darmi qualche consiglio per vederlo in funzione?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione Teclast appena aperta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il modello P80H codice D4C5 (esistono più modelli, individuabili sul retro alla voce ID: D*C*), ho reso disponibile il firmware stock:
    ROM Teclast P80h (D4C5) | [Official]-[Updated] add the 09/30/2016 on Needrom

    e la TWRP da me realizzata per modding, backup e quant'altro:
    ROM Teclast P80h (D4C5) TWRP | [Custom] add the 09/30/2016 on Needrom

    Ripeto, solo per D4C5

    Per chi ha il D4C6, il firmware stock lo trovate :http://pan.baidu.com/s/1miOuxgW (non riuscirete a scaricarlo direttamente, quindi munitevi di Jdownloader 2 e incollate il link precedente al suo interno per farlo scaricare tramite lui, che in pratica è un download manager multi piattaforma).

    Il processo di flash del firmware avviene con Flashtool Mediatek, indicato anche nella procedura al primo link della rom per D4C5
    Ultima modifica di megthebest; 02-10-16 alle 16:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per chi ha il modello P80H codice D4C5 (esistono più modelli, individuabili sul retro alla voce ID: D*C*), ho reso disponibile il firmware stock:
    ROM Teclast P80h (D4C5) | [Official]-[Updated] add the 09/30/2016 on Needrom

    e la TWRP da me realizzata per modding, backup e quant'altro:
    ROM Teclast P80h (D4C5) TWRP | [Custom] add the 09/30/2016 on Needrom

    Ripeto, solo per D4C5

    Per chi ha il D4C6, il firmware stock lo trovate :http://pan.baidu.com/s/1miOuxgW (non riuscirete a scaricarlo direttamente, quindi munitevi di Jdownloader 2 e incollate il link precedente al suo interno per farlo scaricare tramite lui, che in pratica è un download manager multi piattaforma).

    Il processo di flash del firmware avviene con Flashtool Mediatek, indicato anche nella procedura al primo link della rom per D4C5
    ciao @megthebest
    ho trovato questo tablet su amazon a 60 € ed ho deciso di provarlo; dovrebbe arrivarmi all'inizio della settimana prossima e volevo portarmi un po' avanti cercando online guide e suggerimenti per il modding; non so ancora se lo terrò (mi spaventa un po' il singolo giga di RAM) quindi in un mesetto dovrei testarlo per bene, rootarlo e poi riportarlo stock, se necessario (in realtà per ordini da novembre a fine dicembre i resi sono entro due mesi, ma preferisco andare sul sicuro). In italiano ho visto che si trova poco e nulla, in inglese più o meno lo stesso, gli unici che sembrano fare tanto su questo device sono i russi di 4pda, forum al quale però non riesco ad iscrivermi per via di quel maledetto captcha che anche con le guide che si trovano su come risolverlo non sono riuscito a risolvere!

    Quindi vorrei chiederti se conosci qualche link specifrico da usare come punto di partenza, nello specifico su come fare il root e come fare il porting della twrp. Il mio modello al 99% sarà un D4C6: ho chiesto su amazon agli altri acquirenti e mi hanno riportato quella sigla ma non posso sapere quale mi hanno spedito con certezza.

    Grazie mille in anticipo, a presto

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Se hai bisogno, sono registrato su 4pda, posso cercare di rendere disponibili anche sul ns forum le risorse presenti su 4pda per il modello D4C6

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    brainvision (10-11-16)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    magari si grazie!

    EDIT: io sto cercando di registrarmi ma non becco un captcha riconoscibile.. sto cliccando da pazzi per beccare quello famoso 8691 che mostrano nelle guide ma mi sa che lo hanno tolto!
    tu come hai fatto? hai un minimo di dimestichezza?

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    magari si grazie!

    EDIT: io sto cercando di registrarmi ma non becco un captcha riconoscibile.. sto cliccando da pazzi per beccare quello famoso 8691 che mostrano nelle guide ma mi sa che lo hanno tolto!
    tu come hai fatto? hai un minimo di dimestichezza?
    No, nessuna, mi ha aiutato un amico (cuvetto) qui sul forum.. Che è riuscito dopo una mezz'ora registrare anche il mio account..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    brainvision (10-11-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy