CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

tablet cinese uso di xat e chat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    tablet cinese uso di xat e chat

    Ciao Ragazzi,sono Maria mi sono iscritta da poco spero che questo post mi serva per delucidarmi un pò visto che mi sembra che qui ci sia pieno di persone esperte.
    Ho acquistato questo tablet(si lo so e cinese,però non posso spendere di più di questo al momento).
    PC TABLET 7" APAD ANDROID 2.2 fino a 32gb _WIFI 3G **** su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
    Ora avrei bisogno di sapere... vorrei usare delle xat e chat in generale ma non si vedono perchè? C'e installato flash player 10.1 e anke i video non si riescono a vedere.
    Solo per youtube c'e un applicazione apposta ma youtube mi interessa poco io avrei bisogno di usarlo per le chat!
    questo e l'esempio di xat che vorrei usare e credo che si basi su flash player.
    se fosse cosi non mi funziona perchè?
    Aiutatemi perchè io non capisco assolutamente nulla di android non lo mai usato! solo windows quindi non so assolutamente cosa fare e se si puo fare qualcosa(ditemi di si vi prego!) anche se devo manometterlo lo farò purche io riesca ad usare le chat
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete!
    Ho provato ha cercare qualche commento ma,ho io non capisco il forum oppure non c'e davvero nulla!
    Grazie ciao
    Maria

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione dedicata agli altri tab che è frequentata da persone che hanno questi modelli e potrebbero aiutarti
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    mariaheber (02-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    sposto in sezione dedicata agli altri tab che è frequentata da persone che hanno questi modelli e potrebbero aiutarti
    scusami mi potresti dire dove hai spostato la domanda ? sarei anke io interessato alle varie risposte ciao e grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ecco l'indice della categoria in qui ho spostato la discussione:
    Tutti gli altri tablet - Forum Android Italiano
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che non avro mai risposta al mio quesito :S

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Mary,
    Se mi indichi che marca cinese e' precisamente il tuo tablt ti posso aiutare a scaricare i componenti giustizia per far girare benino le Chat e i vari giochini di facebook come faccio io. E' un apad , epad ,mid ,zt-181 etc. Io ho uno zt-181 e dopo aver fatto vari aggiornamenti e aver installato vari soft va che e' una meraviglia ,non ha nulla da invidiare x ciò ce mi serve a.
    Inviato dal mio epad zt-181
    xmark76pi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da mark76pi Visualizza il messaggio
    Ciao Mary,
    Se mi indichi che marca cinese e' precisamente il tuo tablt ti posso aiutare a scaricare i componenti giustizia per far girare benino le Chat e i vari giochini di facebook come faccio io. E' un apad , epad ,mid ,zt-181 etc. Io ho uno zt-181 e dopo aver fatto vari aggiornamenti e aver installato vari soft va che e' una meraviglia ,non ha nulla da invidiare x ciò ce mi serve a.
    Inviato dal mio epad zt-181
    xmark76pi

    Ciao Mark Grazie per avermi risposto!!
    Purtroppo io non capisco nulla di questo aggeggio se fosse un pc windows me la saprei cavare!!
    Allora per quanto riguarda la marca sulla scatola non c'e scritto! io ti linko la pagina dove l'ho comprato... cosi vedi tu se riesci a capire che marca e...
    e se no dimmi come posso cercarlo nel tablet stessooo comunque che e un apad ne sono sicura(almeno credo)
    E se puoi aiutarmi te ne saro' grata!! Non vorrei aver speso soldi per nullaa... :S

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariaheber Visualizza il messaggio
    Ciao Mark Grazie per avermi risposto!!
    Purtroppo io non capisco nulla di questo aggeggio se fosse un pc windows me la saprei cavare!!
    Allora per quanto riguarda la marca sulla scatola non c'e scritto! io ti linko la pagina dove l'ho comprato... cosi vedi tu se riesci a capire che marca e...
    e se no dimmi come posso cercarlo nel tablet stessooo comunque che e un apad ne sono sicura(almeno credo)
    E se puoi aiutarmi te ne saro' grata!! Non vorrei aver speso soldi per nullaa... :S
    Ho trovato questo e non so se sia giusto lo trovato nelle impostazioni!!!
    c'e scritto:numero modello-wonder media wm8650
    se non ti basta dimmi cosa fare ed io lo faccio!!
    :P

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me... senza volere o cancellato flash player e ora come lo reinstallo?
    o provato a cercarlo su app android ma nn lo trovo
    o mio dio non ci capisco nullaaaaa....

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Maria,
    Ti conviene aggiornare la rom del TABLET a una più recente. A quanto ho capito non sei molto pratica ma sarebbe da effettuare. Peccato non ci siamo conosciuti prima,altrimenti ti avrei fatto acquistare il TABLET da un mio carissimo amico, uno zt.180.2 7 pollici a 95€ con custodia e cd applicazioni, ma soprattutto xché su questo modello trovi molte info. Cmq se vuoi ci sentiamo in privato e cerco di aiutarti passo x passo. Intanto procurati una scheda sd da almeno 2giga.
    Ok? Fammi sapere ciao Marco


    Inviato dal mio epad zt-181
    mark76pi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mark76pi per il post:

    mariaheber (08-06-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy