CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aiuto Tabler HAEHNE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    per scaricare devi registrati al sito
    Download - Tablet PC - TV BOX - PHONE


    对不起,您还未登录,无法下载文件!
    Siamo spiacenti, non si è connessi in, non è possibile scaricare il file!
    Fatto anche quello e ho scaricato tutti e 4 i file ma quale quello giusto??

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi accodo al thread giusto per vedere se qualcuno riesce a dare una dritta. Anche io ho un Haehne X7 che ho preso per mio figlio. Fino ad ora sono riuscito a scoprire che è un brand decisamente sconosciuto (noto anche come Haina), imitazione in una certa misura dell'Irulu X7. ROM e Firmware sono introvabili, e il sito a parte venderne al chilo non offre alcun tipo di aiuto, i link sono fake totali, non c'è nulla di scaricabile che sia un minimo utile, neppure dei driver USB decenti. Isomma, se uno non ha problemi, per 40 euro può anche starci che ci gioca e se lo tiene così come è. Vengo al dunque : ho installato un app per poterlo bootare in recovery (dato che non si riesce a trovare in nessun modo la combinazione di tasti per l'hard-reset) e dopo aver selezionato la voce "boot loader(download)" il tablet non si schioda più dal logo HAEHNE, posso solo spegnerlo. Non compare più neppure l'animazione iniziale, viene fuori il logo e stop, non fa altro. Qualche idea su come riavviarlo ? possibile che l'app l'abbia messo in modalità download e non si riesca a farlo uscire in nessun modo ?? help... mio figlio mi ucciderà se non risolvo....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2° tempo :

    .. sono riuscito a caricare un firmware generico google di nexus su una SD con PhoenixCard e a farlo bootare... schermo bianco.. parte la musica e almeno riesco ad usare ADB per vedere che diavolo posso fare. Ho scoperto cosa montava prima e altre caratteristiche :

    usando GPG tool Plz wait Gathering Cpu info...
    Processor : ARMv7 Processor rev 5 (v7l)
    processor : 0
    BogoMIPS : 571.42
    Features : swp half thumb fastmult vfp edsp thumbee neon vfpv3 tls vfpv4 idiva idivt
    CPU implementer : 0x41
    CPU architecture: 7
    CPU variant : 0x0
    CPU part : 0xc07
    CPU revision : 5
    Hardware : sun8i
    Revision : 0000
    Serial : 034c9a8648a500000000

    Firmware : Allwinner/astar_y3/astar-y3:4.4.2/KVT49L/20140724:eng/test-keys)

    La board è TZX-723Qb6

    Devo vincere io.... alla prox.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3° tempo... l'odissea firmware HAEHNE X7 continua..

    Sono riuscito a scoprire che normalmente l'HAEHNE X7 viene venduto con questa build :

    723Q6.A33.KK44.V2.41.150812.WSVGA.RDA599x

    L'informazione l'ho beccata su youtube guardando un tizio che lo recensiva e che ha aperto la schermata delle info sul tab

    Questa build è introvabile, ma nel frattempo ho trovato la vers. 2.3 che flashata con PhoenixUSBpro fa avviare alla grande il tablet e funzionano pure wifi e bluetooth ! Unico neo è che non viene rilevata la cam posteriore e non funziona l'auto-rotazione del display, per il resto funziona bene.
    Build attualmente installata : 723Q.A33.KK44.V2.30.TZX.150313.wsvga.rda599x.fled1 G-2B8G.img

    L'unica fonte per la versione 2.41 è il sito cinese di baidu ma è impossibile capirci qualcosa...


    Quote Originariamente inviato da Lousarh Visualizza il messaggio
    2° tempo :

    .. sono riuscito a caricare un firmware generico google di nexus su una SD con PhoenixCard e a farlo bootare... schermo bianco.. parte la musica e almeno riesco ad usare ADB per vedere che diavolo posso fare. Ho scoperto cosa montava prima e altre caratteristiche :

    usando GPG tool Plz wait Gathering Cpu info...
    Processor : ARMv7 Processor rev 5 (v7l)
    processor : 0
    BogoMIPS : 571.42
    Features : swp half thumb fastmult vfp edsp thumbee neon vfpv3 tls vfpv4 idiva idivt
    CPU implementer : 0x41
    CPU architecture: 7
    CPU variant : 0x0
    CPU part : 0xc07
    CPU revision : 5
    Hardware : sun8i
    Revision : 0000
    Serial : 034c9a8648a500000000

    Firmware : Allwinner/astar_y3/astar-y3:4.4.2/KVT49L/20140724:eng/test-keys)

    La board è TZX-723Qb6

    Devo vincere io.... alla prox.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..e siamo al 4° tempo :

    dopo estenuante ricerca, aver installato gli script firefox da tampermonkey di ted423 per poter scaricare dal sito cinese di pan.baidu, ho trovato delle versioni che rispondono ai requisiti : avere display 1024x600 (wsvga) e modulo rda599x. La versione che ho flashato al momento è :

    723Q6.A33.KK44.V2.44.160707.wsvga.rda599x.img

    Funziona tutto alla perfezione (wifi, bluetooth, rotazione, app) ... tranne la cam posteriore da 2Mpix, sono al 99% della soluzione.

    Sto cercando di scaricare la V2.41 ma si interrompe di continuo con una lentezza da modem 9600... vedremo come va

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto al 99.9% : la rom 2.41 non funziona come sperato, viceversa la 2.32 è quella che funziona meglio a parte l'autorotazione, per il resto
    funziona tutto perfettamente, compresa la cam posteriore.

    Quindi, scaricare "723q6.a33.kk44.v2.32.150622.wsvga.rda599x_1.z ip" e flashare in modalità download con PhoenixUSBpro.

    Se dovessi trovare una versione con l'autorotazione funzionante aggiornerò il post, per ora la chiudo qui

    English : the only working rom for my haehne x7 with TZX-723Qb6 PCB is the 723q6.a33.kk44.v2.32.150622.wsvga.rda599x_1.zip

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy