CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

tablet hannspree hsg1281 /sn14t71 hannspad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tablet hannspree hsg1281 /sn14t71 hannspad

    Buon giorno. Esiste un modo per far riconoscere al mio portatile con sistema operativo windows 8.1 il tablet come da titolo che leggo sul retro dello stesso? In genere mancano i driver basta installarli e il problema si risolve, se è così anche in questo caso non so come reperirli,mi aiutate per favore?Grazie.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccoricco Visualizza il messaggio
    Buon giorno. Esiste un modo per far riconoscere al mio portatile con sistema operativo windows 8.1 il tablet come da titolo che leggo sul retro dello stesso? In genere mancano i driver basta installarli e il problema si risolve, se è così anche in questo caso non so come reperirli,mi aiutate per favore?Grazie.
    In rete ci sono questi https://gsmmobiledriver.com/hannspree-sn14t71

    Volendo si possono utilizzare anche questi autoinstallanti https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2588979

    L'importante è che sul dispositivo sia abilitato il Debug USB.
    Ultima modifica di JuJu75; 19-09-20 alle 13:54

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto,adesso in gestione dispositivi compare la scritta riferito al mio dispositivo hsg1281 però con un punto esclamativo sopra segno che ancora qualcosa non va.Quando provo a cliccarci sopra per trovare i driver in rete mi dice che non li riesce a trovare. volevo inserire in allegato un immagine della maschera gestione dispositivi ma non so come si fa su questo sito,troppo complicato per me seguire le istruzioni.

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccoricco Visualizza il messaggio
    adesso in gestione dispositivi compare la scritta riferito al mio dispositivo hsg1281 però con un punto esclamativo sopra
    Click col tasto destro sull0icona col triangolino giallo, disinstalla il driver. Scollega e ricollega il dispositivo e reinstalla il driver manualmente.
    Oppure una volta disinstallato, scollega il dispositivo, installa 15 seconds ADB e riprova a connetterlo.
    Quote Originariamente inviato da riccoricco Visualizza il messaggio
    volevo inserire in allegato un immagine della maschera gestione dispositivi ma non so come si fa su questo sito,troppo complicato per me seguire le istruzioni.
    Per inserire le immagini la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/an...-tapatalk.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno.Niente da fare non ci riesco a far riconoscere il mio tablet con i suggerimenti ricevuti,forse sbaglio io qualcosa,in ogni caso riscontro che appena collego il cavo usb tra computer e tablet,su quest'ultimo compare il robottino che mi invita a toccare il pulsante "Attiva archivio usb" lo faccio e un cerchietto inizia a girare ma non si ferma mai!

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccoricco Visualizza il messaggio
    Buon giorno.Niente da fare non ci riesco a far riconoscere il mio tablet con i suggerimenti ricevuti,forse sbaglio io qualcosa,in ogni caso riscontro che appena collego il cavo usb tra computer e tablet,su quest'ultimo compare il robottino che mi invita a toccare il pulsante "Attiva archivio usb" lo faccio e un cerchietto inizia a girare ma non si ferma mai!
    Il Debug USB è attivo ? Che versione Android monta ?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno. La versione android e 4.2. Allego immagine di gestione dispositivi. Una volta effettuato factory reset adesso la funzione attiva archivio usb funziona! [IMG][/IMG] Dopo questa operazione in gestione dispositivi trovo questo, Perdonate la mia inesperienza nell'inserimento immagini e la prima volta che lo faccio e non vado fiero del risultato!
    Ultima modifica di riccoricco; 27-09-20 alle 11:22

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno.Potreste per favore suggerirmi come effettuare i permessi di "Root" su questo dispositivo? Grazie.

  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccoricco Visualizza il messaggio
    Buon giorno.Potreste per favore suggerirmi come effettuare i permessi di "Root" su questo dispositivo? Grazie.
    C'è già qualcosa nel Forum che riguarda questo dispositivo e come ottenere i diritti di root https://www.androidiani.com/forum/tu...e-sn14t71.html
    Su XDA https://forum.xda-developers.com/sho...2609976&page=9
    In rete ci sono altre guide.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno.Continuando su questo tablet per la soluzione del problema e questo grazie agli aiuti ricevuti mi trovo nella situazione come da prospetto allegato.[IMG][/IMG].Questo avviene non appena inserisco il cavo usb tra computer e tablet, mi chiede infatti di attivare l'archivio usb, facendolo mi compare in gestione dispositivi la maschera proposta. Ma purtroppo quando vado ad esplorare i file non mi compare il tablet così come mi succede con il cellulare,infatti quest'ultimo viene riconosciuto senza problemi dal computer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy