CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO! file di sistema eliminati, la recovery non parte!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO! file di sistema eliminati, la recovery non parte!!!!

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
    Qualche giorno fa una mia amica mi ha chiesto se potevo riparargli il suo tablet: "MyTab 9" della TC Technology".
    Quando lo accendo mostra innanzitutto il piccolo simbolo di android, successivamente mostra la marca (TC Technology, appunto) e successivamente rimane la scritta "ANDROID" e da lì non si muove più.
    Al 90% è perchè sono stati eliminati alcuni files di sistema perchè come ha detto lei, "stava facendo pulizia nelle cartelle:o".
    Allora ho pensato di entrare nella Recovery per poter fare il ripristino dati di fabbrica ma provando tutte le possibili combinazioni di tasti e anche cercando in rete come fare, la recovery non parte.
    I tasti del tablet sono: volume + , volume - , Power , Back , ho provato davvero tutte le combinazioni.
    A questo punto io non so più che fare e quindi ho chiesto aiuto alla vostra esperienza.
    GRAZIE tante in anticipo!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Step 1: Launch Android Data Recovery and you will get the interface like below. Then connect Android device to PC directly.

    Step 2:Before scanning, you should enable USB debugging. The steps for different Android vary, so follow the instruction correctly shown on the software screen.

    Step 3:You should turn on USB storage. Just follow the steps to finish it for your device according to the on-screen guide.

    Step 4:After detecting, you can click "next" button, and at the same time, a "permisson ask" from super user app may ouccr in your phone, you just click "allow", then click"start", scanning will begin.

    Step 5: After the scan, your data will be classified by category, so you can easily choose any kind of them to preview. After preview, select your wanted ones, click “Recover” and choose a save path on your PC to save them.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anch'io sono nuova del gruppo e come la tua amica ho lo stesso problema, non so se nel frattempo sei riuscito a ripristinare il suo tablet, nel caso sono in attesa di eventuali soluzioni per lo stesso caso, identico modello si ferma anche il mio sulla scritta Technology e poi non accade più nulla.....grazie a chi mi potrà consigliare .....avevo chiesto ad alcune persone che dicono di saperci fare con questi apparecchi ma nessuno mi è stato utile confido nella vostra esperienza...grazie ancora resto in attesa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. La tua tablet sembra bloccata in bootloop. La cosa migliore è portarla a un qualsiasi centro di riparazioni android. Se invece vuoi provare da te, verifica prima di tutto se può entrare in recovery mode. Per fare questo prova ad accenderla tenendo premuto contemporaneamente al tasto accensione anche il tasto volume giù. Se (dopo diversi secondi) compare una schermata col robottino android disteso con la pancia aperta sei in recovery mode e da lì puoi fare diverse cose. Allora googla su internet per "softbrick", "unbrick" e "recovery" e vedi come proseguire. Se non funziona prova altre combinazioni di tasti: accensione + volume su, accensione + volume giù + volume su. Se nessuna combinazione di tasti funziona, centro riparazioni.
    Ultima modifica di sssurfer; 23-11-16 alle 02:45

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy