CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Haipad M7 / Herotab C8 / Dropad A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Haipad M7 / Herotab C8 / Dropad A8

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi chiedo c'è qualcuno che ha comprato uno di questi dispositivi ( dovrebbero essere la stessa base hardware ma con nomi differenti di commercializzazione ), se si può fare una piccola recensione?

    Ciao e grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Guarda qua -->> Flavio Anesi <<<---- Attenzione!!! nuovo link!! clikkare per avere nuovo link sito !! e salvare nei preferiti ovviamente :-P
    Ultima modifica di fiorez; 11-07-11 alle 16:00

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie Fiorez, tu sei in possesso di tale terminale?


    Ciao.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    No, purtroppo non ne ho uno..mi piacerebbe tanto una tavoletta e da quel sito ho parlato direttamente con l'admin, una persona davvero disponibile. Diciamo che mi ha convinto il modello..veloce ed affidabile..soprattutto c'è sviluppo sopra..cioè ci sono altre rom e quindi altre possibilità di uso..ma personalmente ho notato che non posso usarlo come telefono..solo come tavoletta..e questo mi ha un po' frenato..ho visto che altre marche hanno fatto tavolette persino con 2 Sim ! ^_^ ...vorrei aspettare quelle..oppure passare direttamente a tavolette con android 3 ..anche se più costose in effetti...

    ..Indeciso insomma..ma questa visto il supporto che trovi anche su slatedroid sembra buona :-D heheh ..

    Ciao!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche io sono molto indeciso, la vorrei con bluetooth per usarla come GPS, per telefonare penso sia scomodo, l'importante è assicurare la possibilità di 3G esterno.

    Ciao.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Sono un nuovo utente entrato a far parte di questo fantastico mondo da poco tempo, ho comprato un Dropad A8 con Android 2.3.1 Gingerbread, perfetto funziona benissimo super veloce e non si blocca mai, unico problema che con certezza voi giá sapete é il Marke.
    Funziona ma non é completo, ad esempio manca skype, i vari programmi di office e con certezza tanti altri.
    Ho letto altri post in altri forum, in youtube, ma non sono sicuro di cosa devo fare per l'esattezza.
    Qualcuno sa darmi una mano per favore?
    Grazie mille!
    Ciao ciao amici!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ternano,

    Per poter aggiungere applicazioni in android di solito ci si affida ad un 'applicazione ..chiamata Market che sta per "Android Market" ..è un posto dove trovi miliardi e miliardi di applicazioni per tutti i gusti..è consultabile anche tramite internet (questo qua -> https://market.android.com/ )

    Quindi se vuoi aggiungere quache programma al tuo Dropad,basta visitare il market e scaricarlo da li..farà tutto lui. Installerà l'app e ti lascierà l'icona tra le applicazioni così ke la potrai usare subito.
    Ci sono applicazioni a pagamento ed alcune gratis.

    Ci sono anche "Market Alternativi"..cioè market non di google ma dove trovi applicazioni lo stesso sempre per android, tipo appbrain che trovi qua ->Top Android Apps and Games in the Android Market | AppBrain.com ...e tanti altri..

    Io non ho android ne tanto meno una tavoletta android..quindi non sò cosa ha la tua tavoletta gia dentro..ma ti consiglio di parlare con Flavio.
    Lui è l'esperto in materia per questa tavoletta secondo me

    Guarda qua -->> Flavio Anesi <<<---- Attenzione!!! nuovo link!! clikkare per avere nuovo link sito !! e salvare nei preferiti ovviamente :-P
    li trovi molte info per il Dropad ed ovviamente se hai problemi non esitare a chiedere è sempre super disponbile

    ciao e spero di essere stato utile!
    Ultima modifica di fiorez; 11-07-11 alle 15:59

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ero interessato all'acquisto dell' heipad M7, volevo solo avere una conferma.

    L'utilizzo che ne farei io sarebbe molto semplice:
    lo utilizzerei in viaggio per passarmi le fotografie dalla fotocamera a un hd esterno o direttamente online.
    le 2 micro usb che ha si posono usare con un normale cavo adattatore micro usb/usb per collegarci il lettore di schede SD e quindi potermi copiare le foto sul dispositivo?

    grazie!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gli HD difficilmente vanno per un problema di alimentazione. Solo una delle due porte USB è attiva per collegarci Chiavette USB. I lettori di memoria SD vanno, ma dipende dall'alimentazione e dalla capacità dell'sd (di solito oltre 4gb danno problemi) ma non è detto ho una chiavetta 16 gb che viene letta senza particolari problemi.

    Alcuni modelli come ad esempio il Ramos w10 (review qui) hanno un cavo doppio: connettore usb, spinotto alimentazione esterna, proprio per alimentare HD (ci puoi collegare il caricabatterie del tablet).

    Ciao!
    Ultima modifica di roughangels; 12-07-11 alle 08:45

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Spiffero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Seregno (MB)
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Lumia 930 - Note 3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Mi accodo alla discussione per condividere la mia esperienza.

    Ho acquistato uno splendido Haipad M7 4Gb su Ebbay a 165€ + 8.90€ di spedizione.

    Il tablet è arrivato con Android 2.3.1.

    Disersamente dai tab economici che si trovano in rete questo Haipat M7 è dotato di schermo capacitivo dualtouch di grade qualità e dall'ottima risposta.
    E' molto ben fatto e solido al tatto.

    Processore Cortex-A8 S5PV210 con velocità di 1 Ghz.
    Memoria RAM di 512 Mb DDR2. Sd integrata da 4Gb.

    Ho configurato Wifi e mail in un batter d'occhio. Ho scaricato e installato 4 applicazioni dal Market senza il minimo intoppo ( Skype, MoboPlayer, Angry Birds, Paper Toss e Glow Hockey.

    Devo dire che sono estremamente soddisfatto di questo giocattolino che è molto veloce sia nell'esecuzione dei programmi che nella navigazione.

    Devo solo capire come fargli leggere le chiavette usb.
    come detto da Roughangels "Solo una delle due porte USB è attiva per collegarci Chiavette USB". Quando la collego appare l'icona della schedina di memoria in alto a sinistra ma, non capisco come selezionarla come contenitore per video e immagini da riprodurre.

    Se qualcuno può darmi una dritta.....
    IPhone 6 - Samsung Note 5 - Samsung Gear Fit
    IPad Air 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy