CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

miia mt-734g bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    miia mt-734g bootloop

    Ciao a tutti, mi hanno passato questo tablet, era impestato di virus (non so se erano già preinstallati), prima di ripulirlo l'ho resettato. Il risultato è che ora è in bootloop. Sono andato sulla pagina miia, c'è l'assistenza ma non ci sono file di download ne software di supporto. Ho visto che si può anche aggiornare a kitkat ma senza i dati e i file non ho altro modo. Ho usato anche vari link ftp trovati qui sul forum, uno è morto, nell'altro non è presente questo modello

    qualcuno ha dei link dove posso trovare il software per l'upgrade e il firmware per riflashare il tablet? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    è incredibile: ho un tablet identico, ho fatto il ripristino dati di fabbrica, stessa cosa...bootloop ridicolo...e questo non riesco nemmeno a farlo andare in recovery...ma che mondezza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine avete risolto? a me ne hanno portato uno da sostituirgli il touch... fatto... ma ora il touch per metà lavora giusto per l altra metà ha gli assi invertiti...

    cerco da un pò una soluzione ma pare non ci sia nulla... possibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy