CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet hannspree (SN14T71) (hsg1281) ripristino di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tablet hannspree (SN14T71) (hsg1281) ripristino di fabbrica

    Ciao a tutti e buon inizio 2017,vorrei per favore un aiuto per rimettere a posto questo tablet come da titolo.Ho effettuato un ripristino di fabbrica a causa del rallentameno delle applicazioni e degli improvvisi blocchi fastidiosi,a seguito di ciò non riesco più ad utilizzare il play store,inutile disinstallarlo e installarlo di nuovo,ho impostato il tablet con i permessi di root per installare come da istruzioni della casa madre seguite in questo link: HANNSpad 13.3" SN14T71 | Hannspree ma niente da fare! cliccando sull'apposita icona play store fa finta di partire poi esce un messaggio (l'applicazione OTA si è bloccata in modo anomalo) Allora ho provato a installare "google play service" dal momento che sembra che se manca può dare problema all'apertura di alcune applicazioni,ma niente da fare!Allora mi sono detto vuoi vedere che play store deve essere spostato nella cartella system/app? effettuato ciò ho selezionato i permessi selezionando la spunta in "scrittura" e "lettura" riavviato il dispositivo non succede ugualmente un bel niente!Non so che fare,so solo che prima di effettuare quetsto maledetto ripristino google play funzionava bene.E pensare che quando ho acquistato questo tablet due anni fa il play store lo scaricato e installato senza problemi,adesso che cavolo gli prende che nemmeno attraverso l'aggiornamento del firmware trovo una soluzione.A proposito di quest'ultimo come dicevo all'inizio della discussione ho provato ad effettuarlo copiando il file scaricato in radice,le istruzioni prevedono che una volta avviato il tablet doveva prendersi i dati e seguire le istruzioni a schermo,ma il tablet si accende regolarmente senza darmi nessun'altra indicazione,anzi per curiosità vado a controllare in radice se il file copiato esiste, stranamente è scomparso!Allora ripeto l'operazione da capo installando di nuovo il file immagine seguendo le medesime istruzioni,riavvio e controllo il file,è scomparso!!! Boooooo,non ci capisco più niente Mi proponete per favore un aiuto per risolvere questo inconveniente con play store? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato con piacere diverse visite al mio quesito ma purtroppo senza nessuna risposta,ad ogni modo grazie lo stesso il problema è stato risolto.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccoricco Visualizza il messaggio
    Ho notato con piacere diverse visite al mio quesito ma purtroppo senza nessuna risposta,ad ogni modo grazie lo stesso il problema è stato risolto.
    Estratto da regolamento:

    Non vale il discorso*‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.*
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta*‹‹Usa il tasto cerca››*o*‹‹Usa Google››*significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Chiudo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy