CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tablet majestic tab 578 3g con virus money test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet majestic tab 578 3g con virus money test

    Salve ragazzi..ho questo tablet a cui ho fatto il ripristino dati di fabbrica ma praticamente non riesco a togliere questo virus..il tablet il questione è

    MAJESTICK TAB 578 3G

    Ho contattato alla majestick per avere il firmware ,ma mi hanno detto che devo mandarlo a loro..volevo sapere se era possibile eliminare il virus..se si come o avere il firmware ..ho installato avast e malware bites..ma nulla..come posso ovviare al problema..rileva problemi non li toglie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S2 Plus i9105p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un audiola 0578, che è lo stesso modello, ho scritto anche io alla majestic ma ancora non mi hanno risposto....ti si installano anche a te app come Apus launcher o du battery saver? io ho ottenuto i permessi di root con Kingo root, potrebbe essere quella la causa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho anch'io gli stessi problemi e stessa risposta da Majestic. A luk dico che la causa non dovrebbe essere quella in quanto io non ho niente root ma mi installano applicazioni in continuazione e con l'aggravante che una finestra pubblicitaria si apre al centro dello schermo e non c'è modo di eliminarla per cui diventa quasi impossibile l'utilizzo. Ho provato con antivirus vari ma niente da fare. Ho ripristinato condizioni di fabbrica senza risolvere. Speriamo di ricevere da qualcuno una risposta risolutiva.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un regalo di Natale per tutti gli sfortunati possessori di quel "tablet", installando questo firmware si risolve il problema dei virus.
    https://www.dropbox.com/s/ltzgbhszxu...12%29.rar?dl=0
    password: majesticmerda

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao domealic ho scaricato il firmware ma come lo immetto nel tablet per sostituirlo a quello esistente?
    Ho provato a inserire il file nella sdcard e avviato il tablet per la recovery ma niente....Hai suggerimenti?
    Grazie in anticipo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg66 Visualizza il messaggio
    Ciao domealic ho scaricato il firmware ma come lo immetto nel tablet per sostituirlo a quello esistente?
    Ho provato a inserire il file nella sdcard e avviato il tablet per la recovery ma niente....Hai suggerimenti?
    Grazie in anticipo
    Devi flssharlo con spflashtool, cerca una guida online, se hai problemi chiedi pure.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao domealic ci sono riuscito,ho battagliato un po ma sono riuscito
    quando l ho acceso e finito il processo di loading mi sono accorto che la lingua e ha me non comprensibile,forse russo
    adesso non saprei come cambiarla,hai suggrimenti ?
    Grazie ancora del tuo aiuto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg66 Visualizza il messaggio
    Ciao domealic ci sono riuscito,ho battagliato un po ma sono riuscito
    quando l ho acceso e finito il processo di loading mi sono accorto che la lingua e ha me non comprensibile,forse russo
    adesso non saprei come cambiarla,hai suggrimenti ?
    Grazie ancora del tuo aiuto
    Figurati, di niente. Dovresti andare un po' a "occhio", aiutandoti con le immagine delle icone.
    Sei riuscito a completare il processo di inizializzazione? Se mi invii uno screenshot delle impostazioni magari posso esserti d'aiuto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto in effetti e russo e sufficiente andare nelle impostazioni e cambiarla seguire la voce язык in italiano lingua e il gioco e fatto
    Alcune app sono in russo forse perche sono state aggiunte da chi ha fabbricato la rom
    Mi aspettavo che quando si avviava dopo averlo flsshato che mi chiedesse lingua e ora con fuso orario.
    Ma mi ritengo pienamente soddisfatto dal momento che avevo deciso di cestinare il tablet
    Grazie a tutti della collaborazione

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg66 Visualizza il messaggio
    Risolto in effetti e russo e sufficiente andare nelle impostazioni e cambiarla seguire la voce язык in italiano lingua e il gioco e fatto
    Alcune app sono in russo forse perche sono state aggiunte da chi ha fabbricato la rom
    Mi aspettavo che quando si avviava dopo averlo flsshato che mi chiedesse lingua e ora con fuso orario.
    Ma mi ritengo pienamente soddisfatto dal momento che avevo deciso di cestinare il tablet
    Grazie a tutti della collaborazione
    Ok, perfetto! In effetti ci sono un sacco di app strane preinstallate, ma non sono di sistema quindi si possono disinstallare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy