CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Flytouch 3 - Problema durante Rootaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un minuto...... il mio dopo una nottata era arrivato al 67%


    Inviato dal mio DISCO10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma dopo una nottata intendi solo per accendersi oppure l'operazione di aggiornamento firmware? In entrambi i casi una nottata e' decisamente eccessiva, il mio consiglio e' quello di installare l'ultimo firmware che trovi nella sezione di forum "aggiornamento firmware"....vedrai che dopo l'aggiornamento ti sembrera' di avere un altro tablet!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    be mi è successo solo una volta, ora, se lo metto in carica la sera, la mattina è carico, ma anche a voi quando il monitor è spento e il pad è in stan bay il retro scalda?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando ce l'ho in standby non si surriscalda. Ma quando metti il tablet in carica a te esce sullo schermo la percentuale di carica? A me lo schermo resta nero ragion per cui non so quando è carico e devo lasciarlo sotto carica per forza tutta la notte.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato niko2k per il post:

    DavSen (05-07-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei comprarmi questo tablet..me lo consigliate? in che senso ci mette minuti a caricare?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il tablet lo consiglio anche perche' il rapporto qualita' prezzo e' decisamente ottimo. Ovviamente dipende da questo tablet cosa ti aspetti.....se cerchi un'apparecchio per navigare in internet, controllare mail o cose di questo tipo allora fa al caso tuo, ma se lo compri sperando che sia una sorta di netbook allora no. Consideralo come un telefonino da 10" (nel senso delle funzionalita')! La cosa che piu' di tutte mi ha convinto ad acquistarlo e' stato il fatto che con soli 155 euro mi hanno dato anche la custodia in pelle con tastiera usb integrata da collegare al tablet che, a mio parere, e' comodissima. Per il fatto del caricamento non ti preoccupare, non ci mette molto al massimo un massimo un minuto e su questo fatto incide molto anche la quantita' di applicazioni presenti nel tablet dato che all'avvio esso ne carica una quantita' enorme andando ad incidere inesorabilmente sulla velocita' di avviamento. Se serve altro chiedi pure.


    niko2k

  9. Il seguente Utente ha ringraziato niko2k per il post:

    DavSen (06-07-11)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ho ringraziato
    E con le applicazioni/giochi com'è?

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni e i giochi sono quelli consultabile sul classico market android. Le applicazioni funzionano bene, mentre se installi qualche gioco un pochino piu' "pesante" e' chiaro che il tablet non risulta proprio all'altezza. Nel complesso comunque si difende bene....per avere consigli sulle applicazioni utili ti consigliodi dare uno sguardo agli appositi post presenti su questo forume e di scaricare l'applicazione "androidiani".


    niko2k

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    attento alle tasse doganali, io l' ho pagato 170 , e non era male, ma poi mi sono arrivate le tasse, 33 euro , mi sembrano pure eccessive , ma ho dovuto pagarle!!
    se ti interessa ne possiamo parlare
    l' ho preso x' volevo usarlo come menu nel mio locale , ma sembra , molto complesso realizzare l'app!!

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io fortunatamente ho trovato un venditore su ebay che, a soli 155 euro, spediva direttamente dall'italia.....quindi niente tasse doganali e incluso nel prezzo mi diede anche la custodia usb. Gelo volevo chiederti una cosa: ma tu sei riuscito a far fare al tablet i downloads direttamente nella scheda SD? A me continua a scaricarli nella memoria interna che ormai si e' esaurita. Fammi sapere, grazie.


    niko2k

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy