CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Flytouch 3 - Problema durante Rootaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema e che solo il flytouch e qualche altro dispositivo hanno la porta usb. Io ho un samsung p1000, ma non ha porta usb e non supporta l'OTG.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare questo benedetto flytouch 3, non appena mi è arrivato ho subito provato ad installare la rom tim4e, ho inserito i 2 file nella micro sd e lo riavviato, ma....non succede niente, ho provato ad abilitare i permessi di root con z4root ma, il programma dice di abilitare usb debug, cerco di andare in sviluppo ma non trovo la voce richiesta.
    ...sto uscendo pazzo, vi prego, qualcuno mi aiuti, vorrei tanto istallarci la rom TIM4E ed abilitare i permessi di root. Faccio presente che il dispositivo è stato aggiornato dal vecchio proprietario ad Android 2.3....VI PREGO DATEMI UNA MANO grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo personalmente non posso esserti d'aiuto.....ormai il mio primo post a riguardo risale al lontano giugno 2011. Il tablet l'ho venduto da molto tempo e non ricordo più niente circa il rootaggio . La procedura però mi sembra fosse automatica dopo aver messo i file sulla sd. Hai messo solo i file del firmware sull'educazione?

    Niko2k su Galaxy s3 Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sull'sd, scusa.


    Niko2k su Galaxy s3 Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi ricordo quando anchio avevo il ft3 che giravano dei cloni i quali non potevano montare le rom tim (tim5 mi pare era l ultima) cmq mi pare si riconosceva in base alla risoluzione dello schermo. Prova sul sito di tim.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i file presenti nella scheda sono firmware2 e firmware discovery, ma non parte. L'Android è il 2.3 (inoltre la connessione wifi cade di continuo anche se mi siedo sull'acces point.) secondo me ho preso una fregatura :-(

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho restituito il Flytouch ottenendo il rimborso, aveva oltretutto il wifi difettoso. Visto che siamo in discussione conoscete persone disposte a vendere il proprio tablet con i seguenti requisiti?
    Flytouch 3 o superiore sia nuovo che usato con permessi di root abilitati e montata la rom TIM4E. Ho anche messo l'annuncio nella bacheca del forum. Speriamo bene...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy