CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TABLET MIIA 7 " Marca :Q-Smart M Brand: MT-734G Modello : Actiive non so che fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    TABLET MIIA 7 " Marca :Q-Smart M Brand: MT-734G Modello : Actiive non so che fare

    Ciao a Tutti

    Spero sia corretto postare qui .Problema: "l'applicazione YouTube si è bloccata in modo anomalo" questo messaggio appare dal momento in cui accendo il tablet e cliccando su ok sparisce per una frazione di secondo per poi riapparire , nonostante questo il tablet funziona posso accedere a tutte le funzioni a patto che clicchi su ok e poi su un icona qualunque alla velocità della luce :impostazioni ,app, internet premetto che con questo "metodo" ho sbloccato l'opzione sviluppatore e attivato il debug usb (non vi dico quanto ho impiegato ) quindi ho installato sul comp. Mobile go wondershare e con un clic ho fatto il root ha installato super su e li mi sono fermato non riesco a trovare una custom recovery che mi permetta di tentare l'installazione di una rom per tentare di risolvere il problema .Ho letto che il produttore MIIA non esiste più quindi niente assistenza cmq il tablet ha circa 2 anni e mezzo esiste qualche anima pia che abbia vissuto e superato questo problema?

    grazie per l'attenzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy