CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[ZT-180] Info varie, confronti, e aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Buonasera, sono nuovo e anche un pò inesperto, volevo alcune informazioni se possibile.
    Sono da poco entrato in possesso di un epad zt180 - 102 A, funziona abbastanza bene per il momento, ma volevo sapere:

    1 quale è la procedura per aggiornare il firmware visto che il mio numero build è zt180-eng AOSP OPENMASTER eng.rot.20110503.120935 test key e da poco è uscito l'aggiornamento di giugno

    2 come fare a navigare con la mia chiavetta Vodafone k3806z visto che appena la inserisco nello zt la riconosce come disco ma non per navigare, da alcune parti ho letto che bisognerebbe inibizire il lettore sd interno alla chiavetta e poi flasharla con il firmware della E1750. E' corretto? e come si fa???

    Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se provo a flashare la Rom del mio zt-180 come da guida, dopo aver istallato i driver windows va in crash.... qualcuno sa come posso risolvere?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0om Visualizza il messaggio
    Ragazzi se provo a flashare la Rom del mio zt-180 come da guida, dopo aver istallato i driver windows va in crash.... qualcuno sa come posso risolvere?
    Usa il metodo piu' semplice, usare la scheda SD dove ci metti la "zt-update", sempre elencato nella guida.
    Io l'ho fatto, zero problemi, tanto meno con quella schifezza di Windows..;-)))
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joecondor Visualizza il messaggio
    quale è la procedura per aggiornare il firmware visto che il mio numero build è zt180-eng AOSP OPENMASTER eng.rot.20110503.120935 test key e da poco è uscito l'aggiornamento di giugno
    Io l'ho fatto, e' abbastanza semplice, ti dico come ho fatto.
    Spegni il tablet, scarichi il file con l'aggiornamento dal sito zenithink (ovviamente attento a prendere quello corretto per il tuo modello specifico), lo decompatti in una cartella "\zt-update" sulla MicroSD, quindi inserisci la MicroSD nel tablet, lo accendi tenendo premuto il tasto Home (guardando il pado orizzontale, e' il pulsante a bilancere che trovi sopra, premi il lato sinistro, quello che richieama la home per intenderci): compariranno le scritte per l'aggiornamento, e tempo un paio di minuti si riavvia e il nuovo logo "Zepad" (io ho preso la 0613) ti confermera' che e' andato.

    Rispetto alla guida ho solo 2 piccole note: non e' necessario riformattare la SD (se ne hai una seconda, comunque fai prima a usare quella), e il tasto Home da premere non e' quello tondo e grande sul fronte del display ma quello che ho detto, il lato sinistro del tasto a bilancere.

    Ciao!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Usa il metodo piu' semplice, usare la scheda SD dove ci metti la "zt-update", sempre elencato nella guida.
    Io l'ho fatto, zero problemi, tanto meno con quella schifezza di Windows..;-)))
    se faccio con la sd quando accendo il pad con start + home si ferma a schermo nero! nn va avanti, mentre se provo da pc crashano tutti i sistemi operativi!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie docdoc,
    ma per il problema al punto 2 " come fare a navigare con la mia chiavetta Vodafone k3806z visto che appena la inserisco nello zt la riconosce come disco ma non per navigare, da alcune parti ho letto che bisognerebbe inibizire il lettore sd interno alla chiavetta e poi flasharla con il firmware della E1750. E' corretto? e come si fa??? "

    nessuno sa rispondermi???

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monteforte Irpino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho da una settimana un UPAD ZT180/7 che, in verita' non ha disatteso le mie aspettative: discrete prestazioni, touch molto simile al mio Nokia N97, e sono anche riuscito a navigare con una vecchia Huawey E1550, mentre la nuova Onda MT835UP non se la fila proprio. Punto debole, la wi-fi molto debole.
    Ora ho riscontrato un problema: ho inserito una microsd con dei video mp4, e dopo averli visti la volta dopo che ho inserito la scheda erano scomparsi. Stessa cosa con una chiavetta USB, dove ha cancellato qualche file. Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    E poi vorrei sapere se c'e' qualche modo o app per gestire la linea della mia chiavetta, per impostarla che vada fissa sulla rete HSDPA.
    Ciao e grazie a tutti!


    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è perché non smonta bene sd e usb.

    Hai tolto le memoria a caldo (domanda stupida lo so)?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monteforte Irpino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio, la chiavetta si, ma sicuramente la micro SD era rimasta inserita. Il dubbio però è atroce.
    Ma c'è qualche procedura particolare per togliere le schede di memoria (tipo disattivarle prima)?
    Dai, insegnate a un povero niubbo (di Android, non vi allargate...)!!!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0om Visualizza il messaggio
    se faccio con la sd quando accendo il pad con start + home si ferma a schermo nero! nn va avanti, mentre se provo da pc crashano tutti i sistemi operativi!
    Hmmm.. Se con il PC hai provato a flashare e ti si impalla Windows durante l'aggiornamento non e' cosa bella...
    Se fai partire il tablet normalmente compare l'androidino, poi la scritta "ANDROID" piccola, e poi quella centrata e grafica?
    Se invece fai partire il tablet con Power-Home non compare assolutamente nessuna scritta o qualcosa compare e poi diventa nero? Hai anche provato in questo caso ad attendere vari minuti prima di spegnere?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy