CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet qilive q4 mt6582 brikkato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet qilive q4 mt6582 brikkato

    ciao ragazzi, ho un problema con il mio tablet qilive chipmodel mt6582 q4 mentre lo stavo ripristinando con sp flash tool con un firmware della qmobile sempre chip model mt6582, mentre stava flashando si è disconesso il cavo e il tablet è andato in brick e mi dice il seguente errore: s_ft_enable_dram_fail (0xfc0). come posso risolvere questo problema? e se non vi chiedo troppo percaso qualcuno ha un backup di questo tablet? su internet non si trova da nessuna parte e forse voi mi potete aiutare. Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Wisfpk

    Prima di fare il flash di una ROM andrebbe semrpe

    - fatto il backupd ella ROM roiginale.
    - fatto un dump delle caratteristiche con programmi tipo Android Device Cjhecker

    Inoltre non si flasha mai una ROM dui un modello diverso solo perchè ha la stessa CPU.
    Si devono flashare solo ROM per lo specfico modello.

    Se non trovi la ROM in internet e hai distrutto il rpeloader dubito che potrai fare qualcosa.

    Ti suggerisco la lettura del thread "Toole driver mediateK" (link nella mia firma).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy