CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 158
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] VOYO Q101 4G Phablet 10.1"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valuta in all'uso che ne devi fare e se i 2 pollici in piu ti possono servire o meno. Le cornici laterali sono abbastanza sottili e lo fanno risultare un piu piccolo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppure opta per il mi pad 3 che è un 8 pollici ma purtroppo sali di prezzo, ma hai anche ottima qualita di xiaomi

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Xiaomi MiPAD NON ha il 4G o comunque la Rete Dati, è solo WiFi
    Ed io cerco un Tablet con SIM visto che non avendo Internet è fondamentale
    Valuterò, non c'è fretta ... Il prezzo è allettante non poco ...
    C'è anche un Cube T8 PLUS che è invece un 8" ma costa un pò di più ... 125$
    Scendesse di prezzo quest'ultimo lo acquisterei nuovamente avendolo in passato già avuto
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Nord-Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho preso il Q101 una settimana fa; funziona benissimo ed è veloce quanto basta, il mio problema è che spesso mi escono delle schermate tutte scritte in cinese (!)
    Dopo averle chiuse, mi ritrovo tra le applicazioni un'icona relativa ad un programma il cui nome è scritto in cinese.
    Se la rimuovo tramite impostazioni/app sembra tutto a posto salvo poi riapparire dopo un paio di giorni!
    Dopo qualche ricerca sembrerebbe che 'sto programma abbia a che fare con Tencent/QQ
    Ho provato di tutto per eliminarlo, anche un factory reset e ormai sono propenso a reinstallare la ROM originale scaricata dal sito utilizzando flash tool.

    Secondo voi la ROM va bene anche per il mercato italiano?

    Non è che magari poi mi ritrovo il tablet tutto in cinese?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao
    mi sembra strano , io non avevo cineserie varie , prova a stopparle una ad una .

    la ROM è multilingua e l'ho chiesta io a Voyo , appunto per avere un punto di ripristino,
    L'unica cosa che bisogna modificare è lo scatter che io ho sistemato ma mi ero dimenticato di mettere in prima pagina .
    Loro hanno pubblicato la rom giusta ma bisognava togliere due paroline sul testo perchè il flashtools non accettava la ROM.
    Ora funzia e lo metto disponibile ...

    L'altro giorno ho eliminato Kingroot via terminale ed ho installato Supersu .... poi ho reinstallato TWRP
    Il sistema è diventato ancora più estremamente pulito e fluido .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    MikeNike (13-09-17)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Nord-Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie rockrider81 per la risposta, ho provato a stoppare l'applicazione incriminata, anche a disinstallarla, ma non c'è verso, ricompare sempre. Secondo me mi hanno rifilato un tablet già usato da qualcuno. Ho installato due antivirus diversi ed entrambi mi indicano minacce nel file di sistema, per cui impossibile eliminarle; solo Malwarebytes me le stoppa quando tentano di avviarsi, ma è comunque una rottura di scatole.
    Siccome per tutto il resto il tablet funziona molto bene, non mi va di restituirlo, per cui sono mi sono deciso di installare la ROM ufficiale soprattutto adesso che mi hai confermato che è multilingua.

    Una curiosità: che paroline hai tolto dallo scatter? Quello che ho scaricato dal sito ufficiale non mi dà alcun problema con flashtool (versione 5.1628) ed è identico a quello che hai pubblicato tu...

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeNike Visualizza il messaggio
    Grazie rockrider81 per la risposta, ho provato a stoppare l'applicazione incriminata, anche a disinstallarla, ma non c'è verso, ricompare sempre. Secondo me mi hanno rifilato un tablet già usato da qualcuno. Ho installato due antivirus diversi ed entrambi mi indicano minacce nel file di sistema, per cui impossibile eliminarle; solo Malwarebytes me le stoppa quando tentano di avviarsi, ma è comunque una rottura di scatole.
    Siccome per tutto il resto il tablet funziona molto bene, non mi va di restituirlo, per cui sono mi sono deciso di installare la ROM ufficiale soprattutto adesso che mi hai confermato che è multilingua.

    Una curiosità: che paroline hai tolto dallo scatter? Quello che ho scaricato dal sito ufficiale non mi dà alcun problema con flashtool (versione 5.1628) ed è identico a quello che hai pubblicato tu...
    E allora vuol dire che lo hanno sistemato loro !!!

    Dopo aver scaricato la ROM l'avevo caricata con flashtools e mi dava errore.
    Mi ricordo che era un "false" al posto di un "true" e la soluzione l'avevo trova su youtube.
    Tutto ok comunque !!!

    PS: hai già fatto il root ? ... per caso hai ancora Kingroot ? ....

    Anche quello rompe un pò ...

    Prima di flasciare fatti un backup che non si sa mai .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Nord-Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, il root non l'ho fatto, il tablet mi è arrivato pochi giorni fa e finchè non risolvo il problema delle schermate in cinese evito di installare app che possano invalidarmi la garanzia, non si sa mai che lo debba rendere...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Nord-Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, ho "flashato" il firmware originale scaricato dal sito della VOYO e...

    NON FATELO ASSOLUTAMENTE!!!

    All'accensione del tablet lo schermo ha iniziato a produrre uno sfarfallio continuo, entrando nelle impostazioni mi si visualizza solo metà schermo. Impossibile da utilizzare.
    Stavo per iniziare la procedura di reso, quando mi sono imbattuto nel sito russo 4pda.ru dove c'è un forum apposito per il nostro Q101 e lì ho letto che il problema dello schermo dopo il ripristino del firmware originale è cosa nota.
    Addirittura ho potuto scaricare il firmware corretto che corregge il problema. Spinto dalla disperazione (tanto cosa avevo da perdere?) l'ho installato e il tablet mi è tornato come nuovo!
    Scomparso il problema dello sfarfallio dello schermo, non ci sono applicazioni in cinese e finalmente lo posso utilizzare come si deve.

    Spero di essere stato utile a qualcuno.

    Ciao a tutti.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeNike Visualizza il messaggio
    Bene, ho "flashato" il firmware originale scaricato dal sito della VOYO e...

    NON FATELO ASSOLUTAMENTE!!!

    All'accensione del tablet lo schermo ha iniziato a produrre uno sfarfallio continuo, entrando nelle impostazioni mi si visualizza solo metà schermo. Impossibile da utilizzare.
    Stavo per iniziare la procedura di reso, quando mi sono imbattuto nel sito russo 4pda.ru dove c'è un forum apposito per il nostro Q101 e lì ho letto che il problema dello schermo dopo il ripristino del firmware originale è cosa nota.
    Addirittura ho potuto scaricare il firmware corretto che corregge il problema. Spinto dalla disperazione (tanto cosa avevo da perdere?) l'ho installato e il tablet mi è tornato come nuovo!
    Scomparso il problema dello sfarfallio dello schermo, non ci sono applicazioni in cinese e finalmente lo posso utilizzare come si deve.

    Spero di essere stato utile a qualcuno.

    Ciao a tutti.
    Ottimo , io la ROM della Voyo non l'avevo testata , se mi lasci il link della ROM modificata lo posto in prima pagina.
    Per caso è questo ? https://cloud.mail.ru/public/9hVq/kiP7dhicV
    Provo ad inviare una mail alla Voyo per avvisarli del problema, sempre se non lo hai fatto tu.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy