CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ZT-180] Rom, update, rooting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    io l'ho attivata con l'applicazione superbox pro:
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    (a dire il vero io ho la versione dell'amazon appstore)
    comunque scarica, poi settings e poi la sesta voce è flightmode e la attivi. La connessione WiFi si puo' accendere e usare comunque come la sincro, non influisce.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    tra 1po' arriva pure a me e non vedo l'ora di smanettarci pure io
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me fra qualce giorno dovrebbe arrivare il nuovo modello di Zenithink 8" 1024*768 resistivo che supporta 2 tocchi e soprattutto: PROCESSORE CORTEX A9!!! non vedo l'ora mi arrivi!! vi farò sapere le mie opinioni.. Il modello è ZT-280/E98.. Poi sulla stessa base (cortex A9) più avanti usciranno un modello da 10" (dovrebbe avere il nostro stesso chassis) e poi un modello 7" con schermo capacitivo e chassis in metallo..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulna Visualizza il messaggio
    A me fra qualce giorno dovrebbe arrivare il nuovo modello di Zenithink 8" 1024*768 resistivo che supporta 2 tocchi e soprattutto: PROCESSORE CORTEX A9!!! non vedo l'ora mi arrivi!! vi farò sapere le mie opinioni.. Il modello è ZT-280/E98.. Poi sulla stessa base (cortex A9) più avanti usciranno un modello da 10" (dovrebbe avere il nostro stesso chassis) e poi un modello 7" con schermo capacitivo e chassis in metallo..
    Evvai allora siamo in due ad essere in ansia
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulna Visualizza il messaggio
    A me fra qualce giorno dovrebbe arrivare il nuovo modello di Zenithink 8" ... Il modello è ZT-280/E98..
    qua-quanto costa?!?
    e soprattutto, dove lo hai preso? In Giappo-Landia, o in Europa?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    @docdoc: rom stock originale o in alternativa la ROM di Chantante ma devi tenere presente la serie e lettera del tuo dispositivo.
    Come flashare una rom nuova? Ecco la guida che ho scritto per un blog esterno
    Ottima guida, complimenti!

    Allora, aggiornamento: ho flashato la ROM ufficiale, l'ultima marcata 0613, ed ha funzionato alla grande! E' questa:
    10¡±(512MB+2GB) android2.2 edition NO.20110613(New) _zenithink

    Una nota relativa alla guida: io NON ho riformattato la SDcard esterna (tanto avevo solo alcuni MP3 e qualche foto copiata dal NAS casalingo), ma ti dico che non c'e' stato bisogno perche' la procedura di update NON ha cancellato nulla! Nella guida bisogna precisare che quella che viene riformattata e' la SDcard INTERNA ed e' quel contenuto che se lo si vuole salvare va copiato altrove. Io ho fatto la cazzata di non salvarla, e cosi' ho perso ad esempio i miei bookmark di Dolphin (che avevo salvato con Bookmark to SD) ed altri settaggi...

    Per quanto riguarda la 0613, ho notato un leggero miglioramento delle prestazioni generali, ma soprattutto ho visto un comodo pulsantino (con una freccina verso il basso) vicino al tasto HOME in alto, che permette di vedere le applicazioni recenti (come quando si tiene premuto il tasto HOME "fisico").

    Per il resto, avendo riformattato tutto ho perso tutti i programmi installati, che sto reinstallando e riconfigurando.

    io attualmente ho il fw nativo, aspetto la versione 0503 di Chantante che al momento è in lavorazione.
    0503? Capisco che sara' immagino una rom "cucinata" appositamente, ma non e' vecchia??? Non sono ancora espertissimo, ma conviene restare con una ROM vecchia anche se cucinata secondo te/voi?

    @rda93: tu devi guardare il numero di serie e la lettera finale, ti posto il link alla sezione download del sito zt:
    Per la cronaca, il mio tablet e' ZT-180 102A ma a quell'indirizzo non vedo la lista dei product code (immagino che tu non intendessi i numeri di serie), forse intendevi questa:
    Product_zenithink
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    qua-quanto costa?!?
    e soprattutto, dove lo hai preso? In Giappo-Landia, o in Europa?
    Io ho avuto la fortuna di riceverlo in regalo dalla Zenithink per fare il moderatore del forum su slatedroid, comunque il prezzo (se non ho visto male) è attorno ai 130-150 euro spedito dai vengitori asiatici!! Però ti do un consiglio spassionato.. aspetta un po' a comprarlo in quanto sembra ci siano in giro un centinaio di tablet con la PCB della preproduzione (eng. board) che non possono eseguire l'upgrade del FW e rischi che se ti becchi uno di quello ti tocca pagare le spedizioni per rimandarlo in dietro.. e non è proprio il massimo.. Se trovi un venditore europeo/italiano forse è meglio che almeno è più facile parlarci.. ad ogni modo appena mi arriva farò qualche video che provvederò a linkarvi..

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Evvai arrivato questa mattina
    Prime impresioni?Per quello che costa ragazzi non possiamo lamentarci.Abbastanza reattivo utlizzando adw launcher ex, youtube e filmati vari si vedono bene (dipende dalla fonte del filmato), wifi ottimo perche mi prende anche in giardino a circa 20mt.Manca qualcosa?Boh intanto ci smanetto 1po', poi se mi viene in mente altro lo pubblico.

    p.s. ma la scheda di memoria dove si mette?Modello?
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    .flightmode e la attivi. La connessione WiFi si puo' accendere e usare comunque come la sincro, non influisce.
    Ma hai notato particolari benefici? Sul mio ci sono 2 processi riguandati il telefono. Attivando il flightmode sparisce solo il secondo; ma è il primo il vero problema che si ciuccia più del display.
    Non sarebbe manco un tablet malvagio per farci giocare mia figlia, ma non esiste che se mi dimentico di spegnerlo dopo 4 ore di standby senza wifi sia già morto!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    dani: la scheda si mette alla sinistra del pulsante di accensione, vedrai lo slot per inserirla.

    boggiano: qualcosa in termini di durata l'ha guadagnato, certo non saranno ore ma poi con il tempo sono sicuro che più smanettiamo e consigliamo a vicenda più lo miglioriamo in ogni sua pecca dai
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy