CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tv box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tv box

    Salve a tutti! Vi pongo un quesito che nn riguarda propriamente un tablet, ma nn ho trovato una sezione specifica... Ho un tv box android, che nn mi riproduce i video di Infinity. Quando ho aperto l'app mi è apparso un avviso che diceva che per questioni di copyright i programmi nn venivano riprodotti con dispositivi rootati. Come faccio a capire se il mio tv box ha il root? Io l'ho comprato nuovo su amazon e nn l'ho modificato.
    EDIT: sono riuscita a controllare e effettivamente il tv box aveva il root. Ho seguito una guida per rimuoverlo con un'app chiamata SuperSU mi pare e controllando con Root Checher ora mi esce che il dispositivo nn ha il root. Ma i video di Infinity nn partono lo stesso. Qualcuno sa aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vi pongo un quesito che nn riguarda propriamente un tablet, ma nn ho trovato una sezione specifica... Ho un tv box android, che nn mi riproduce i video di Infinity. Quando ho aperto l'app mi è apparso un avviso che diceva che per questioni di copyright i programmi nn venivano riprodotti con dispositivi rootati. Come faccio a capire se il mio tv box ha il root? Io l'ho comprato nuovo su amazon e nn l'ho modificato.
    EDIT: sono riuscita a controllare e effettivamente il tv box aveva il root. Ho seguito una guida per rimuoverlo con un'app chiamata SuperSU mi pare e controllando con Root Checher ora mi esce che il dispositivo nn ha il root. Ma i video di Infinity nn partono lo stesso. Qualcuno sa aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Per favore quando apri un thread sarebbe preferibile usare un titolo che indichi i dettagli. Es.

    Marca e modello box- Problema compatibilità Infinity

    Per favore posta i dettagli (marca & modello box e versione firmware)

    Il root potrebbe ancora in parte essercie d impedire ad Infinity di partire.

    Inoltre non tutti i box sono compatibili con Infinity.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Queste sono le uniche cose che ho sul tvbox

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy