CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet Normende ND-002 EDU PRO è possibile aggiornare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Normende ND-002 EDU PRO è possibile aggiornare?

    Ciao,

    come da oggetto, ho fra le mani un Normende ND-002 EDU PRO:

    8Gb rom
    1Gb ram
    allwinner A20 tech dual-core
    android 4.1

    Volevo sapere se era possibile aggiornarlo o installare una rom che sia meglio di quella installata.

    Non sarebbe utilizzato per molte cose, diciamo uso web ed al max un paio di giochi (tipo boom beach e candy crash).

    Per come è messo ora ho potuto verificare che è abbastanza lento anche appena acceso e spesso per aprire una pagina con il browser "di serie" ci mette un po'.


    Ergo72

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ergo72

    Non mi risulta siano disponibili ROM per questo tablet.

    Per questo come epr qualsiasi altro prodotto si possono suare solo ROM specifiche per questa marca/modello e non altre.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi,

    scusa il "ritardo" ma non ho più avuto in mio possesso il tablet.

    Ora lo sto provando da alcuni giorni… beh è na schifezza… ho provato vari browser ma dopo un po' le pagine ci mettono una vita ad aprirsi e va spesso in blocco tanto che esce il solito messaggio "apk bloccata attendi chiudi etc etc..

    Stessa cosa con boom beach il più delle volte ci mette un'eternità ad aprirlo e poi quando si apre si blocca subito ed esce continuamente il messaggio apk bloccata, sta cosa accade anche a tablet appena acceso.

    Di apk installate ce ne sono un altro paio ma mai utilizzate assieme.

    Ok la cosa migliore è cambiare tablet, ma visto che c'è esiste la possibilità di fare qualcosa per renderlo utilizzabile senza i continui blocchi? ripeto l'utilizzo sarebbe navigazione internet boom beach e Kingsoft office niente di più.

    Insomma "perso per perso" (avercelo ma non poterlo usare causa giramenti per i troppi blocchi) tanto vale provare a far qualcosa, già provato più volte a ripristinare i valori di fabbrica.


    Ergo72

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy