CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

yuntab k107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Potresti postare delle foto più specifiche delle varie parti della scheda madre (chip e scritte), magari che si riescano a vedere meglio ?
    Vorrei chiedere nel Forum Russo 4PDA, dove c'è una sezione specifica dove chiedere per firmware di tablet "sconosciuti".
    Grazie
    Ciao, scusa per il ritardo, queste sono tutte le scritte presenti sulla scheda madre: https://imgur.com/a/G6n1Gcu

    grazie

  2.  
  3. #22
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa per il ritardo, queste sono tutte le scritte presenti sulla scheda madre: https://imgur.com/a/G6n1Gcu

    grazie
    Da un'indagine fatta, il tablet Yuntab K107 altro non è che il modello Jlinksz K107, con Android 5.1.
    Su 4PDA c'è un thread che riguarda questo dispositivo, molto simile al K960 in cui viene proposto un firmware per schede K107-MB-4.1 - LINK.
    Il firmware si installa tramite il tool BeTools.
    Tutto quello che dovresti fare:

    1 - Disattivare la verifica dei driver non firmati e installare i driver VCOM su WIndows 10 - LINK

    2 - Scaricare il pacchetto del firmware - LINK ed estrarre da esso solo la cartella MTK6735 S107.zip e da essa la cartella MTK6735 S107

    3 - Scaricare il tool BeTools - LINK

    4 - Scaricare il preloader di riserva nel caso in cui il tool riporti gli errori 4032 o 5054 - LINK

    5 - Installare il tool beTools, avviarlo inserendo i dati di login:

    Username: BMXC
    Password: bmxcrjxz
    Spoiler:


    6 - Una volta che appare la schermata del tool, nel pulsante coi tre puntini selezionare il file scatter (nella cartella ce ne sono 5, escludendo quelli con V3, dovresti un pò provare gli con gli altri)
    Spoiler:


    7 - Premere sul pulsante Dowload, collegare il dispositivo da spento e sperare che tutto vada a buon fine.
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Da un'indagine fatta, il tablet Yuntab K107 altro non è che il modello Jlinksz K107, con Android 5.1.
    Su 4PDA c'è un thread che riguarda questo dispositivo, molto simile al K960 in cui viene proposto un firmware per schede K107-MB-4.1 - LINK.
    Il firmware si installa tramite il tool BeTools.
    Tutto quello che dovresti fare:

    1 - Disattivare la verifica dei driver non firmati e installare i driver VCOM su WIndows 10 - LINK

    2 - Scaricare il pacchetto del firmware - LINK ed estrarre da esso solo la cartella MTK6735 S107.zip e da essa la cartella MTK6735 S107

    3 - Scaricare il tool BeTools - LINK

    4 - Scaricare il preloader di riserva nel caso in cui il tool riporti gli errori 4032 o 5054 - LINK

    5 - Installare il tool beTools, avviarlo inserendo i dati di login:

    Username: BMXC
    Password: bmxcrjxz
    Spoiler:


    6 - Una volta che appare la schermata del tool, nel pulsante coi tre puntini selezionare il file scatter (nella cartella ce ne sono 5, escludendo quelli con V3, dovresti un pò provare gli con gli altri)
    Spoiler:


    7 - Premere sul pulsante Dowload, collegare il dispositivo da spento e sperare che tutto vada a buon fine.
    Spoiler:
    Ciao, quando scelgo il file scatter mi mostra tutti i file .img e la schermata rimane come la tua ultima immagine.
    quando collego il tablet mi carica la batteria e non cambia niente nel tool, devo dissaldare la batteria?

    grazie

  5. #24
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    Ciao, quando scelgo il file scatter mi mostra tutti i file .img e la schermata rimane come la tua ultima immagine.
    quando collego il tablet mi carica la batteria e non cambia niente nel tool, devo dissaldare la batteria?

    grazie
    I driver li hai installati ?
    Prova a collegare il tablet tenendo premuto il tasto Volume Su oppure Volume Giù.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    I driver li hai installati ?
    Prova a collegare il tablet tenendo premuto il tasto Volume Su oppure Volume Giù.
    il link che mi hai indicato per i driver, mi dice che il file è stato eliminato, gli ho trovati online ma per windows 7, gli ho installati e su gestione dispositivo vedo il dispositivo Com4 con il triangolo giallo.

  7. #26
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    il link che mi hai indicato per i driver, mi dice che il file è stato eliminato, gli ho trovati online ma per windows 7, gli ho installati e su gestione dispositivo vedo il dispositivo Com4 con il triangolo giallo.
    Clicca col tasto destro sul driver con triangolino giallo e disinstallalo, successivamente scarica questo pacchetto auto installante e installalo - LINK

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Clicca col tasto destro sul driver con triangolino giallo e disinstallalo, successivamente scarica questo pacchetto auto installante e installalo - LINK
    ciao, ho provato con i vari file scatter, ma quando mi dice download completato, il tablet si riavvia e mostra un schermata nera da circa 40 minuti.

    se lo riavvio tenendo premuto volume su o giu mi da sempre schermata nera senza possibilità di entrare in recovery

  9. #28
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato con i vari file scatter, ma quando mi dice download completato, il tablet si riavvia e mostra un schermata nera da circa 40 minuti.

    se lo riavvio tenendo premuto volume su o giu mi da sempre schermata nera senza possibilità di entrare in recovery
    Prova a spegnerlo e a ripetere la procedura col firmware consigliato prima al post #14. Lo puoi scaricare da qui https://yadi.sk/d/QWSWeri03Gag9S
    Purtroppo di firmware per questo modello ce ne sono diversi in base alle varie schede madri; basta vedere su Specification e cercare il modello K107.
    Su Mega ci sono diversi firmware da provare nel caso, https://mega.nz/#F!xjgxUTjY!cfAMrWd3ai-764gGFpVZ5Q
    Per il tuo dispositivo vanno solo quelli per Android 5.1

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova a spegnerlo e a ripetere la procedura col firmware consigliato prima al post #14. Lo puoi scaricare da qui https://yadi.sk/d/QWSWeri03Gag9S
    Purtroppo di firmware per questo modello ce ne sono diversi in base alle varie schede madri; basta vedere su Specification e cercare il modello K107.
    Su Mega ci sono diversi firmware da provare nel caso, https://mega.nz/#F!xjgxUTjY!cfAMrWd3ai-764gGFpVZ5Q
    Per il tuo dispositivo vanno solo quelli per Android 5.1
    Ciao,
    ho provato con diversi firmware, ma dopo ogni riavvio, si riavvia sempre mostrando la schermata nera, il tool dopo i vari download non mi caricava gli altri, mostrando l'errore 5080.

    cosa devo fare?

  11. #30
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato con diversi firmware, ma dopo ogni riavvio, si riavvia sempre mostrando la schermata nera, il tool dopo i vari download non mi caricava gli altri, mostrando l'errore 5080.

    cosa devo fare?
    Non conosco questo errore, dovresti riportare tutto il messaggio che lo accompagna per cercare di capire di cosa si tratta.
    Puoi provare a sostituire questo file di boot (estraendolo dal pacchetto) - LINK e sostituendolo nella cartella del primo firmware che ti ho postato - LINK

    EDIT: Cercando in rete per il nome della scheda madre K107-MB-4.1 2016-5-26 ho trovato anche questo - LINK dove sembra che riporti un firmware per Yuntab - LINK
    Volendo puoi provare ad installarlo con SP Flash Tool - LINK
    In questo caso, se provi, ti consiglio di deselezionare la casella Preloader una volta caricato il firmware.
    Se ricevi l'errore 4032, vuol dire che il firmware probabimente non è per il tuo tablet e quindi lascia perdere.

    EDIT 2: Un'altra opzione per il problema dello schermo nero è quella di modificare un parametro all'interno del file scatter.
    Per far questo bisogna installare il programma Notepad++ LINK
    Aprire il file scatter con Notepad++ e cercare la partizione Proinfo
    Spoiler:

    Cambiare il parametro "is download" (in grassetto) da false a true
    Salvare e ripetere l'operazione di installazione del firmware (ricordandosi di prendere lo steso file scatter modificato)
    Spoiler:


    Credo che più di questo non posso fare. Avevo anche scritto al supporto tecnico del sito http://www.jlinksz.com/ specificando il problema, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
    Ultima modifica di JuJu75; 18-12-19 alle 01:27

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy