CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet hyd p10 preso su amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tablet hyd p10 preso su amazon

    ho comprato su amazon questo tablet p10 della hyd (questo mi dice droid info)
    il tablet doveva avere le seguenti caratteristiche principali, secondo quanto riportato dal sito
    Descrizione:

    Architettura CPU: ARM Cortex-A7 Modello CPU: core MT6797,10core, con clock a 2 GHz Tipo: 32-bit Memoria: RAM 6 GB + ROM 128 GB Android 8.1 (32 bit)

    Versione per Android SDK: 22 (Android 8.1)

    invece smanettandoci un po pe rvedere di installare qualche applicazione ho scoperto che monta android 4.4.1 versione 8.1
    di ram apparentemente ne avrebbe 6 ma 4 sempre occupate per cui credo siano in effetti 4, ho provato a fare un test del processore e me lo legge droidinfo come 6797 ma altre applicazioni mi dicono 65xx cmq risultano attivi solo 6 core
    sono indeciso se rispedirlo ad amazon ma vorrei anche capire se potessi installarci sopra almeno un android 5 e tenermelo cosi, per cuio' che mi serve anche se fa 15000 punti su antutu mi va bene

    sono riuscito a rootarlo ed il bootloader dovrebbe essere sbloccato ma non riesco ad attivare ne fastboot ne recovery inoltre se faccio il reset ai valori di fabbrica rimane come non lo avessi fatto
    quaòlcunoi puo' aiutarmi a raccapezzarci qualcosa e provare a moddarlo?
    andrei seguito passo passo ma per me sarebbe una gran bella sfida
    a disposizione per altri chiarimenti
    ah ho provato a flashare twrp etc ma non riesco
    non capisco come possano esserci dei blocchi o come possano fare a far leggere valori diversi nelle specifiche
    e se uno volesse capire i veri dati delle specifiche tecniche, senza smontare il tablet, che deve fare?

    la mia necessita' e' installarci almeno android 5 se non 6, giusto per poter utilizzare certe applicazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @we2bo

    Io lo rispederei ad Amazon dichiarando prodotto non corrispondnete alle caratteristiche.

    Non vale al epna perderci più di tanto tempo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy