CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Consiglio tablet cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavSen Visualizza il messaggio
    Si ma del zt-180 c'è sia red led e blu red..che devi stare attento a quale dei due prendi.
    Scusa ma sta cosa del led blu o rosso (se intendi parlare di contraffazione ossia di tablet di un tipo vecchio spacciato per l'altro piu' nuovo e migliore cambiando il colore del led) a me pare una "leggenda metropolitana" anche se nata probabilmente da un fatto vero...

    Intanto e' una discussione abbastanza vecchia, avevo anche io letto cose di quel tipo ma risale a oltre un anno fa e la questione contraffazione mi pare sia superata con i nuovi modelli (si parla di tablet con Android 2.1, se acquisti un 2.2 non mi risulta ci siano problemi di quel tipo).

    Poi si parlava soprattutto dei tablet da 7" (non mi pare anche quelli da 10") targati "aPad", o anche "MID". Io ho un "ePad" 10" anzi ora che ho aggiornato il firmware 0613 dal sito ufficiale Zenithink e' diventato "Zepad" (cosi' hanno tolto quella "e" che effettivamente era identica a quella di Internet Explorer, ma Microsoft non era forse molto contenta). E il led e' blu durante l'uso e rosso durante il caricamento, le USB mi funzionano entrambe, il WiFi e' perfetto, quindi qual'e' il problema?

    Per cui o ci sono dati abbastanza certi e provati e soprattutto recenti, oppure meglio evitare di generare confusione...
    Ultima modifica di docdoc; 05-07-11 alle 17:01
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy