CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[zt-180] Universal Androot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Rettifico: da terminale se do' "su" mi da' un errore (ieri ce l'avevo sul tablet, ora sono in ufficio, se mi ricordo lo posto stasera da casa)!
    Anche dando "rm -f /usr/sbin/su" non me lo fa fare..
    Curioso, ho provato di nuovo ieri sera e AndRoot mi ha confermato nuovamente che il device e' rootato, el'app per il clock della CPU non mi dava piu' l'avviso (ma non si puo' usare quindi perche' il sistema non prevede questa variazione, visto cio' che avete riportato), ma di fatto mi sa che manca ancora qualcosa!
    Verifico meglio stasera spero, e vi faccio sapere. Scambiare le informazioni e' basilare!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Rettifico: da terminale se do' "su" mi da' un errore (ieri ce l'avevo sul tablet, ora sono in ufficio, se mi ricordo lo posto stasera da casa)!
    Anche dando "rm -f /usr/sbin/su" non me lo fa fare..
    Curioso, ho provato di nuovo ieri sera e AndRoot mi ha confermato nuovamente che il device e' rootato, el'app per il clock della CPU non mi dava piu' l'avviso (ma non si puo' usare quindi perche' il sistema non prevede questa variazione, visto cio' che avete riportato), ma di fatto mi sa che manca ancora qualcosa!
    Verifico meglio stasera spero, e vi faccio sapere. Scambiare le informazioni e' basilare!
    Molto probabilmente ti ha fatto un "root temporaneo" allora! ( che, tecnicamente, non so esattamente cosa voglia dire!! ).
    Cmq, scommetto il messaggio di errore sul lancio del su e' un errore di linker! (mi ci sono scontrato due volte!)

    Dai, retta a me, docdoc, (" e' un offerta che non puoi rifiutare! (cit.)), fai le cose a manina sulla buon vecchia shell e lascia stare le GUI: vedi cosa fai, per ogni operazione il sistema ti risponde se va bene o no, capisci quello che succede all'interno della scatoletta e una volta fatto bene, non ci pensi piu'!!
    Ultima modifica di boggiano; 12-07-11 alle 12:11
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Thumbs up

    Per fare il root usate: z4root

    Installate il programma e cliccate su permanent root.

    Qualora non va, da fail, dovete attivare la modalità debug dell'usb del vostro device.

    Per farlo andate in Impostazioni, quindi selezionate Applicazioni, quindi Sviluppo e quindi attivate la voce Debug Mode (funziona benissimo su tutti i dispositivi che ho provato fino ad ora Android 2.2)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato ok, nelle opzioni non installare superuser.



    Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy