CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    [Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche



    Visto la mancanza di uno spazio per questo fantastico tablet, ecco una breve recensione. Sicuramente tutti conosciamo la Packard Bell, celebre per i computer desktop. Bene, l'azienda ha deciso di tuffarsi nel campo Tablet. Il suo prodotto di punta è il Liberty Tab, uno dei migliori tablet al momento in circolazione, collocato nella fascia medio-alta, a 399€ con uno schermo multi-capacitivo da 10.1". Monta un processore Tegra2 Dual Core, HDMI, Android Honeycomb, Ingresso Micro-SD fino a 32 GB, Wi-Fi, Bluetooth 2,1, 3G, all’antenna GPS, Porta USB



    Lo possiedo e lo consiglio a tutti
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alessioss1991 per il post:

    irlanda3 (04-08-11),manuvel10 (06-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo contributo
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Di niente
    Peccato non abbia il 3G (e non sia riuscito a implementare il video di youtube)
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ti auguro solo di non avere a che fare con l'assistenza Packard Bell perchè ci sto avendo a che fare io in questi giorni per altro e tra numero sempre occupato, numero a pagamento e linea che se non è occupata salta fa incazzare non poco
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chissa' se ci saranno mai aggiornamenti ufficiali per questo pur buon tablet? Mi rifiuto (per ora) di ricorrere alle rom alternative, seppur valide!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Caspita, ha tutto quel popò di roba e non mi fa vedere bene i video in 1080p..
    Eppure ha 1GB di RAM e un dual core..

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Caspita, ha tutto quel popò di roba e non mi fa vedere bene i video in 1080p..
    Eppure ha 1GB di RAM e un dual core..
    come si spiega questa cosa? ^^ sono anche io in possesso del packard bell liberty

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    come si spiega questa cosa? ^^ sono anche io in possesso del packard bell liberty
    Secondo me è una mancata ottimizzazione, perchè sembra che tablet anche meno performanti riescano a riprodurli...

    Avete aggiornato Honeycomb alla versione 3.2? 3 giorni dopo avergli mandato un mail in cui chiedevo se era in programma un aggiormanento, visto che tutti gli altri tablet lo avevsno ricevuto, hanno messo in OTA l'aggiornamento..

    Edit: Correggo parzialmente ciò che ho scritto sul full hd, con l'aggiornamento di honeycomb 3.2 l'hd 720p è fluidissimo, mentre alcuni filmati in full hd sono fluidi, altri come il trailer dei simpson 1080p sono scattosi... Se volete testarli andate qui www.h264info.com/clips.html può anche essere un modo per capire qual è il miglior riproduttore video.. a me sembra che moboplayer sia una spanna avanti... ad ognuno il proprio!
    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di MadMav; 19-10-11 alle 12:47

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato alla 3.2 ed ho anche problema a rifare il root.....mi sai dire seci sei riuscito visto che hai il mio stesso tab?
    riguardo i video hd ora scarico quello dei simpson a 720pixel e vedo come va....appena fatto la prova ti comunico....secondo me non e' questione di
    hardware ma come hai detto tu di ottimizzazione,con gli aggiornamenti con il tempo si risolvono,ha tutte le caratteristiche ottime potenti e avanzate,
    dobbiamo solo pazientare ed aspettare lo sviluppo di questo formidabile tab eseguendo gli aggiornamenti del sistema quando disponibile!

    ritornato al root per la 3.2 resto in tua attesa se lo hai fatto e magari come,grazie in anticipo

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato alla 3.2 ed ho anche problema a rifare il root.....mi sai dire seci sei riuscito visto che hai il mio stesso tab?
    riguardo i video hd ora scarico quello dei simpson a 720pixel e vedo come va....appena fatto la prova ti comunico....secondo me non e' questione di
    hardware ma come hai detto tu di ottimizzazione,con gli aggiornamenti con il tempo si risolvono,ha tutte le caratteristiche ottime potenti e avanzate,
    dobbiamo solo pazientare ed aspettare lo sviluppo di questo formidabile tab eseguendo gli aggiornamenti del sistema quando disponibile!

    ritornato al root per la 3.2 resto in tua attesa se lo hai fatto e magari come,grazie in anticipo
    No io ho il tablet integro e non rootato, però credo che tu possa basarti sulle guide per Acer Iconia Tab A500 di cui il nostro G100 è il gemello cattivo.. Non so dirti se è pienamente rootabile, però basta dare uno sguardo su xda che sembra essere la fonte primaria per queste modifiche.. Magari una volta rootato e overclockato a 1.2/1.5 GHz tutto dovrebbe essere liscio anche con i video a 1080p...
    Con un lieve OT spiego perchè dovrebbe essere possibile tale cosa, ho visto su youtube il video di un arnova 10 G2 che riproduce perfettamente il trailer dei simpson a 1080p senza alcun ritardo o scatto... proprio perfetto! Ora analizzando le caratteristiche tecniche, l'Arnova è dotato di un processore cortex a8 single core da 1ghz e 512mb di ram, ossia ha a disposizione la metà delle nostre risorse... Se ce la fa lui, ce la fanno tutti! Speriamo bene! Anche se bisogna dire che non è di primaria urgenza questa compatibilità con il 1080p, perchè alla fine io sono molto soddisfatto del mio tablet anche così!

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy