CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dell streak 5 bloccato al logo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Dell Streak5 HTC wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dell streak 5 bloccato al logo

    Ciao a tutti, ho un problema grossissimo con il mio dell streak 5
    Ieri sera ho avuto le stupidissima idea di installare MetaMorph, la mia intenzione era quella di cambiare il colore alla barra di stato in alto (quella grigia per capirci che segna batteria rete ecc) il programma ha avuto i permessi di root, sono andato su XDA, ho scaricato il tema con la barra trasparente e riavviato.
    Al riavvio il telefono è morto ricarica in continuazione il logo dell e basta.
    Ho provato l' hard reset e non cambia nulla,fa un minuscolo fasullo caricamento e poi si blocca al logo nuovamente.
    Allora ho pensato di scaricare il update.pkg l'ho messo nel sd sperando in un risultato di qualche tipo,ma al controllo del pacchetto si pianta dando errore nella sd dice errore numero 7 o 17...una cosa del genere!!!!
    Io purtroppo non ci capisco un ca*** e non so dove sbattere la testa...aiutatemi vi prego!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Dell Streak5 HTC wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto un po la cosa installando clockworkmod, ma per dell streak le rom fanno pena,piene di problemi,sapete come posso tornare all'originale di dell??? o consigliarmi una rom decente?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti.
    Ciao Francesco, hai trovato la soluzione per DELL Streak 5?
    Ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy