CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alice adsl e flytouch 3.. Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alice adsl e flytouch 3.. Aiuto!

    Buonasera, vi scrivo in cerca di un disperato aiuto. Chiedo scusa sin da ora se non mi esprimerò con termini tecnici e sarei grata se voi facesse lo stesso. Detto ciò, stamattina è arrivato il mio attesissimo Flytouch 3, tutto sembra funzionare senza troppi problemi, tranne che per un inconveniente: la connessione. Il wifi funziona, si connette alla rete, il problema è che all'effettivo non posso navigare. Penso sia da ricondursi al fatto che anche su pc per poter iniziare a navigare devo inserire nome e password in ALICE ADSL.. come risolvere? ho trovato installato sull'epad anche un adsl dialer che però non so come utilizzare (se può essere d'aiuto)

    VI PREGO, QUALCUNO MI AIUTI

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito, un'alternativa al cambiare modem sarebbe installare sul tablet una di quelle applicazioni tipo wifi PPPOE, giusto? sono riuscita a scaricarne una con il pc, come posso installarla sul tablet?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy