CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vodafone 858 nuovo con problemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone 858 nuovo con problemi.

    Gentili frequentatori,
    sono nuovo del forum e comincio col salutarvi tutti. Da un paio di giorni mi hanno regalato un vodafone 858 smart che presenta subito due problemi: non riconosce la SD trascend da 2 gb inclusa nella confezione e non si collega al wifi, da un messaggio "ERRORE". Siccome non conosco Android e non sò come fare e come operarvi (hard reset, ecc ecc sono termini a me sconosciuti), vorrei chiedervi con la massima cortesia ed umiltà:
    1- qualcuno ha avuto questi problemi e li ha risolti? Come?
    2- se si è già parlato di questo terminale nel forum, potete indicarmi il link?
    Ringrazio di cuore chiunque voglia farsi avanti per aiutarmi. Non riesco a trovare una soluzione. Visto che siede "androidiani", penso che la lingua la parlate bene...


    P.S.
    Aggiungo che ieri sera ho spento il telefono, tolto la batteria, tolto la sd, collegato il telefono alla usb senza batteria e si è acceso. Dopo l'accensione inserisco la sd, me lo segnala, ma non la formatta e non la monta, mi dice: sd vuota o file system non riconosciuto. Ripeto l'operazione con due sd da 2 e da 4 gb, formattate in fat e poi fat32: stesso problema. Provo a formattarle con il telefono e nulla, cosa può essere? Il fatto è che con la sd non inserita la navigazione internet spesso non va bene.
    Ciao da Giuseppe "Studio Reporter's"
    Ultima modifica di Reporters; 20-08-11 alle 08:44 - Motivo: Aggiornamento

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy