CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
Discussione:

Aggiornamento Hannspad ST10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Non è che si ha maggiore fluidità (anche se l'accellerazione hardware è completa). La versione Alpha è molto incompleta ancora (microfono e gestione SD non funzionano) e si rilevano ancora episodi SOD... In ogni caso personalmente preferisco JB alpha che ICS che sembra un sistema incompleto (non solo per hannspad). Se la sorella non "smanetta", ti consiglio caldamente di rimettere Honeycomb
    per me ICS è oro rispetto a honeycomb, che era lentissimo e non aveva accelerazione.
    ics non mi ha mai dato problemi.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    per me ICS è oro rispetto a honeycomb, che era lentissimo e non aveva accelerazione.
    ics non mi ha mai dato problemi.
    Certo, dipende sempre dal tipo di test che si fanno.
    Personalmente ho provato quasi tutte le ROM per hannspad e rimango dell'idea che la migliore in senso di funzionalità sia JB alpha ...Se dovessi darlo a qualcuno comunque metterei honeycomb ..ICS mi è subito sembrato un'ibrido come fu Honeycomb 3.0 rispetto a 3.1 infatti l'ho tenuto per pochissimo

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena installato dirty bean sul mio hannspad, dalle prove che ho fatto credo sia il migliore che sia mai stato compilato.
    Ho chiaramente fatto modifiche per avere la stabilità che serve a qualsiasi dispositivo per poster essere utilizzato.
    Dall'originale del team drh ho modificato la creazione delle partizioni spostando anche la partizione sos.
    Da subito il tablet risultava performante ma dopo pochi app installati , diventava ingestibile da quanto lentamente girava.
    Problemi versione alpha 5.3 :
    1) microfono non funzionante
    2) accellerometro mal funzionante
    3) galleria con foto doppie o vuote
    Per il resto è stata, pur essendo Alpha, la migliore che ho mai testato.
    Problemi Dirty Bean 4.2 :
    1) accellerometro non funziona
    Per il resto è completa e velocissima. Chiaramente io uso il tablet per lavorare e ricercare a livello tecnico le migliori soluzioni tra hardware e software.
    Il mio hannspad è passato dal froyo a Honeycomb, ICS e infine JB che ribadisco essere il più operativo dei sistemi sviluppati con piattaforma Linux.
    Skype funziona bene, la galleria e l'accellerazione hardware funziona perfettamente. I soliti giochi (angry birds,fruit ninja ecc) che mettono alla prova Asia l'accellerazione che la precisione del display sono I migliori di sempre.
    That's all falks

    Inviato da SN10T1 Jelly Bean 4.2 working

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] INSTALLARE LA ROM JELLY BEAN 4.2.2 su Hannspad SN10T1
    - scaricare tutti i files contenuti nella cartella sn10t1/Jelly bean 4.2/ dal mio virtual drive su ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage. User ID adj@libero.it PW Rilevati abusi prego chiederla in email(please ask me through email).
    - scompattare il file partizioni e settare il tablet in APX mode (volume - e power, appare il logo e poi sparisce tutto e rimane la spia verde) quando il tablet viene riconosciuto, usare i driver contenuti nella cartella.
    - lanciare il file flash.bat (naturalmente col tablet collegato in APX), dovrebbe aprirsi una finestra DOS e le partizioni vengono create (ATTENZIONE!! prima effettuare un backup dei propri dati perchè questa procedura cancella tutto nel tablet (chiaramente non nella microsd))
    - se tutto è andato bene, dovrebbe avviarsi in CWM (clockworkmod), da quì selezionate advance>partition internal storage. confermare questi dati 15G e 300.
    - tornare al menù principale e selezionare mounts and storage>mount USB storage (dovrebbe apparire l'icona dell'SD nelle risorse del computer), se non riuscite a copiare la rom e le due versioni del kernel, togliete la microsd e copiatele manualmente dal pc.
    -Siamo Pronti adesso. selezionare da cwm install zip from sdcard>choose zip from external sdcard...quindi selezionare il file dirty bean 10.1 build2 (ho tolto il bootlogo e qualche app riferita al telefono).
    - una volta installata la rom (l'interfaccia aroma è intuitiva) mi raccomando selezionare le app di google altrimenti no market eheheheh
    - si ritorna in cwm (tasto Vol e -), quindi si installa il kernel 1_1 per primo (non dovrebbe partire con questo ma installa dei moduli che poi rimarranno)
    - se non parte, niente paura, ritorniamo in cwm e installiamo il kernel 1
    enjoy....
    posterò questa guida in tutti i thread cui fa riferimenti l'SN10T1
    se sono stato di aiuto, nella cartella c'è anche il link per la donazione
    Un grazie a tutti e a presto
    Adriano
    Ultima modifica di adjsoft; 02-06-13 alle 17:20

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy