CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[zt-180] Aggiornamento ROM ePad-ZEPAD 2Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    [zt-180] Aggiornamento ROM ePad-ZEPAD 2Gb

    Da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione della ROM disponibile sul sito zenithink (20110613) ci sono alcune cose che volevo segnalare e chiedere conferma anche a chi ha fatto la stessa operazione:

    1) Il logo allo startup ora e' "ZEPAD" invece di "ePad". Nessuna utilita', ma mi pare giusto sia per evitare l'assonanza con iPad, sia per la "e" minuscola che era identica a quella di Internet Explorer...
    2) Alcuni miglioramenti secondari come il pulsantino per richiamare la lista delle app recentemente eseguite (equivalente al mantenere premuto il tasto home)
    3) Il browser migliorato! Ora c'e' una opzione per scegliere la compatibilita' iPad, con questa vedo alcuni filmati (come Repubblica Video) che prima non si vedevano o non si vedevano bene (a scatti) perche' in Flash, mentre ora penso usi HTML5 !!! Questa e' la cosa effettivamente migliore dell'upgrade!
    4) touch screen PEGGIORATO! Prima si usava comodamente coi polpastrelli, ora se non ci si va col l'unghia e' estremamente impreciso e a volte non prende proprio ne' click ne' swipe!!! Questa e' la cosa che piu' mi fa inca%%are!!!

    In fin dei conti, il punto 4 mi sta veramente seccando, sarei quasi tentato di tornare alla ROM precedente! Voi che dite/consigliate?

    Ma una ROM cucinata per la mia versione di Zenithink c'e' e/o consigliate???
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Uppo..

    Forza ragazzi/a!!! Mi interessa l'opinione di chiunque abbia uno ZT-180!!!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 3art56


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccola domanda OT: come hai fatto l'update?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa ho scaricato il firmware dal sito zenithink:

    Technical support_ZenithinK

    Quello per il mio tablet e' "10”(512MB+2GB) android2.2 edition NO.20110613(New)"

    Poi l'ho scompattato sulla SD, la procedura la trovi tutta qui:

    Wiki:ZT-180 FAQ - Wiki

    Se fai l'update poi scrivi qui che ci confrontiamo esperienze e commenti...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di 3art56


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille docdoc.

    però io ho un ePad IN1001..sai nulla se posso upgradarlo o ci sono custom rom?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non conosco l'ePad 1001... non mi sembra sia uno dei prodotti Zenithink zt-180, se hai (magari leggendolo dalla scatole) quale sia esattamente il produttore, si puo' provare a vedere sul suo sito.

    EDIT: googlato e in 30 secondi ho trovato questo, a sinistra c'e' la serie "IN", vedi se e' quello che cerchi (ma eventualmente apri un topic separato, indicando "[ePad 1001]" all'inizio dell'oggetto:

    ePad - Mobile Internet Devices
    Ultima modifica di docdoc; 21-09-11 alle 15:38
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di 3art56


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che sono OT, ma ti ringrazio :

    ecco il sito: ePad - Mobile Internet Devices

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Uppo per rinnovare la richiesta: qualcuno sa se esiste una ROM cucinata per questo tablet (e che magari risolva anche i problemi di sensibilita' del touch)???
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    iiiiiiiiiiiiiiiiiii

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei anch'io un problema con l'epad 10 st 180, magari è già stato chiesto ma ho internet che non mi va al massimo e non riesco a vedere tutti le discussioni, ne ho viste qualcuna ma non recente. E' stati regalato l'epad a mio figlio da una signora che conosco dato lo aveva preso per giocarci e ora non lo USA più perche ha un modello più recente. Per mio figlio però è perfetto, o meglio lo era. Abbiamo visto che c'era la funzione telefono ma c'era una password e dato che quella signora non la ricordava ho pensato di resettare alle impostazioni di fabbrica. Solo che ora quando lo accendo dice "fallito" e richiede un upload MMC per poi premere enter. Io però questo firmware non so dove trovarlo e visto per un bambino era un nell'oggetto mi dispiacerebbe doverlo buttare quando tra l'altro lo ha usato solo per poche ore e neanche ha visto tutte le funzioni e nemmeno ha potuto scaricarvi qualche gioco. Cosa posso fare? C'è un firmware scaricabile? Vi prego aiutatemi
    Grazie
    Cla

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy