CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AAA cercasi programmatori per creare un nuovo fw per Mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    AAA cercasi programmatori per creare un nuovo fw per Mediacom 810c

    salve a tutti... mi rivolgo principalmente a quelli che hanno acquistato il mediacom 810c e vogliono che questo apparecchio decolli.... avevo in mente di creare una nuova rom customizzata per chi volesse partecipare posti le proprie idee e sviluppi in questo topic...
    grazie..
    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sembra un'ottima idea.
    Principalmente quindi è necessario avere il FW originale per poter riportare il tablet alle condizioni di fabbrica nel caso qualcosa andasse storto inoltre cos'altro servirebbe? L'accesso alla root come amministratori vero?

    A livello di idee: nel mio caso la cosa più importante sarebbe quella di poter aggiornare android alla versione 2.3.3 e nel caso sarebbe interessante capire se davvero il tablet al suo interno ha un gps da attivare.

    L'ingresso usb comunque è host?
    Io sono riuscito tranquillamente ad attaccarci un hdd esterno autoalimentato e me lo leggeva senza problemi, avrei bisogno di installarci una applicazione fondamentale che è dslr controller che collegando il tablet ad una macchina fotografica dslr fa in modo di controllarla in remoto via usb.

  4. #3
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kepke Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sembra un'ottima idea.
    Principalmente quindi è necessario avere il FW originale per poter riportare il tablet alle condizioni di fabbrica nel caso qualcosa andasse storto inoltre cos'altro servirebbe? L'accesso alla root come amministratori vero?

    A livello di idee: nel mio caso la cosa più importante sarebbe quella di poter aggiornare android alla versione 2.3.3 e nel caso sarebbe interessante capire se davvero il tablet al suo interno ha un gps da attivare.

    L'ingresso usb comunque è host?
    Io sono riuscito tranquillamente ad attaccarci un hdd esterno autoalimentato e me lo leggeva senza problemi, avrei bisogno di installarci una applicazione fondamentale che è dslr controller che collegando il tablet ad una macchina fotografica dslr fa in modo di controllarla in remoto via usb.
    Prima di tutto credo serva una recovery moddata per poter caricare il nuovo FW.
    Il nuovo firmware potrebbe essere basato su un altro però compatibile con quello del 810c.

    Esempio: Il mio HTC Tatto ha una rom custom che non ha niente a che fare con quella originale..

    Il problema di una rom custom sono principalmente i driver delle periferiche.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Le idee non mancano adesso dobbiamo impegnarci bene con il java XD io lo so usare in parte e stò provvedendo per impararlo in maniera perfetta!!! insomma non voglio che siano solo quelli di XDA a fare carriera hahahahaa W ITALIAAAA

    Comunque ritornando a noi... Mediacom ha due modelli per ora in commercio, uno capacitivo (il nostro) e uno resistivo (800 detto anche koby kyros )
    La notizia buona e' quella che i dispositivi si avvicinano molto e che il firmware si trova su internet XD .... Oltretutto ho scoperto la MODALITA' PROVVISORIA che si attiva mediante il tasto del volume in basso toccando simultaneamente il tasto del VOLUME VERSO IL BASSO E IL TOUCH DELLA TASTIERA XD ....... stò lavorando per il root XD... dopo di che se va a buon fine sblocco l host XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy