CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet massimo 200 euro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tablet massimo 200 euro.

    Salve a tutti.
    Sarei interessato all'acquisto di un tablet android ma come avete già capito dispongo di un budget abbastanza limitato. C'è qualche tablet buono su quel prezzo? Devo per forza affidarmi a cineserie (ottime secondo me, non ho nulla contro di esse, ma sono ancora scettico) oppure posso prendere qualcosa di un tantino più su? Mediacom 810c? Il suo successore in uscita? Hannspree? Archos rientra in questa fascia? Datemi qualche consiglio. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sui 200 euro per ora ci sono quelli che hai citato tu. L'hannspree pare avere diversi problemini, di archos ci sono gli arnova g2, dei quali però non ho ancora trovato informazioni da gente che li abbia toccati con mano. L'810C non sembra male, ( anche se a livello hardware ha un A8, che è di una generazione indietro rispetto ai tegra/A9 che stanno uscendo ora ) in più c'è gente qui che ci sta già lavorando sopra per sopperire alle varie mancanze tecniche ( tipo mancanza del market ).

    In realtà escono fuori tablet nuovi come funghi e immagino che da qui a natale, complice anche il lancio del nuovo android, ci saranno interessantissime novità ( nonchè svalutazioni rapidissime dei prezzi degli apparecchi ). Se hai la possibilità di aspettare forse ti conviene.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dai un'occhiata a questo sito:http://www.kingshopitalia.com/advanc...FUXxzAoduxmARA - è italiano e puoi ordinare anche per telefono...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se invece preferisci qualcosa di più "garantito",dai una occhiata a questo: http://www.pixmania.com/it/it/108236...arnova-10.html

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve! mi accodo qui per non riapire un altro post visto che anche io sono alla ricerca di un tablet max. 200 sacchi visto l'utilizzo che ne vorrei fare...

    Per adesso sono orientato su: Nexus 7 versione 2013 | Hisense sero 8 pro | forse un tab massimo 8 pollici dell'Asus | il mipad ( anche se non ha il gps ) | il tab nuvo di Nvidia

    I tablet che ho messo rispecchiano bene o male quello che cerco...oltre al prezzo schermo massimmo 8 pollici e 2GB di ram.... Avrei torvato il sero 8 pro su amazon ad un prezzo molto buono...ma la documentazione italiana, passatemi il termine, è molto scarna solamente qualche video di presentazione del prodotto.

    Consigli da voi? Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy