CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Momo9 Mia recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Momo9 Mia recensione

    Ciao sono un nuovo iscritto, e visto che ci sono voglio scrivere qui la mia esperienza con il mio secondo tablet cinese e del negozio da cui lo ho acquistato.

    Arrivato in questi giorni il momo9 comprato da miodroid.com , un negozio nuovo ma con buoni propositi da quanto ho potuto constatare anche di persona (mio acquisto).

    Le caratteristiche del tablet le potete leggere qui sotto:

    -Processore Telechips Tcc8902 1Ghz, Mali200,
    -256M DDR2,Accelerometro
    -Android 2.3, Android Market,Momo Center,Aggiornabile
    -Memoria interna 8G (schede microSD fino a 16G)
    -Interfaccia Micro USB2.0 a 5 pin per tastiere,mouse,harddisk,moduli 3G OTG
    -Porta MicroSD, Auricolari 3.5mm, Entrata alimentatore 5V, uscita HDMI
    -Fotocamera frontale 1.3MP,registrazione video e audio
    -Supporto WIFI ,3G esterno, autoparlanti integrati microfono integrato
    -Display 7 pollici HD capacitativo multi touch screen 800x480 5 punti
    -Sensore di gravità
    -Colore bianco
    -Supporto video fino a 1080P tutti i formati più famosi
    -Ebook reader txt,pdf,word,excelt,powerpoint
    -Bluetooth
    -Batteria 3200mah, 10 ore in ascolto musica, 4.5ore in riproduzione video

    Allora a cosa mi serviva il tab prima di tutto? Bhe semplicemente a leggere fumetti, non prevedevo di giocare a giochi 3D o cosa così quindi che la gpu sia una Mali200 non è un problema per me.
    Quindi questo Tab seppur viene definito “tablet per giochi 3D” non lo è al 100% , la cosa è un pò vincolante nel senso che si ci sono giochi 3D che girano molto bene ma ci sono giochi che o non partono o partono male; per il 2D invece nessun problema.
    E’ a parer mio un tablet questo indirizzato per i giochi 2D, lavoro, internet,film e fumetti.
    Il display 7 pollici touch screen capacitativo (o capacitivo per dir si voglia) mi stà soddisfando ogni giorno di più, luminoso, dai colori brillanti e dal touch screen che risponde ad ogni mio minimo tocco. Cosa che apprezzo poi è il 5 touch point, così giochi come fruit ninja li si giocano senza problemi heh
    Questo tipo di schermo è davvero perfetto, col resistivo non mi ci trovavo, ma con questo NO PROBLEMA.
    Si carica velocemente via alimentatore e un pò lentamente via usb attacca ad un pc, il wifi prende bene, la navigazione è perfetta come nel pc di casa...

    Parlando di funzionalità office, devo dire che ne sono rimasto soddisfatto anche se usare il touch per me è ancora limitativo, quindi la custodia con tastiera che mi sono comprato in abbinata è perfetta per scrivere ecc... insomma fronte office,messaggistica,email niente da dire.

    Il livello di intrattenimento è molto soddisfacente, seppur come già detto il 3d lo regge si e no. Ottimo il video in streaming in alta definizione e non.

    Seppur dispone di un solo autoparlante devo dire che ,senza le cuffie (cmq in dotazione), i film, la musica ecc si sente divinamente...non me lo aspettavo! Sono molto contento.

    Per quanto riguarda l'android market, è pronto ed installato già da subito (almeno nel mio) e non ho riscontrato problemi o cose così, ha installato anche un altro market, ovvero quello della MOMO e devo dire che è molto soddisfacente (tutto in cinese), sia in termini di programmi che funzionalità.

    Sempre parlando di android, abbiamo il 2.3 che fa egregiamente il suo lavoro, e cosa ottima, ma non essenziale almeno per me, la presenza della lingua italiana.

    Il prodotto è aggiornabile, ma questo dovete chiedere al proprietario del sito, perchè io per ora non ho intenzione di fare aggiornamenti ma quando lo farò chiederò chiarimenti direttamente a lui.

    In definitiva è a parer mio un prodotto di qualità, forse un pò costoso ma dopo l'esperienza pessima con due, dico due, flytouch 3 comprati da voi sapete chi, trovare un negozio italiano (ok almeno il proprietario lo è) che offre prodotti originali e di qualità sono piacevolmente soddisfatto.

    I pro

    design classico
    tablet robusto e non plasticoso
    display luminoso, touch screen che risponde sempre
    veloce in tutte le operazioni

    I contro

    un pò costoso
    giochi 3D non propriamente soddisfacenti
    lenta carica al computer

    Verdetto: Soddisfatto al 100%

    Per quanto rigurda il negozio:
    cordiali, professionali, proprietario italiano, spedizione dhl veloce, prodotti di qualità
    Insomma io non ho nessuna nota negativa da riportare.

    Foto prodotto

    Niente foto perche o sono troppo grandi o non mi permette di postare il link diretto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy