CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet pc 7 android 2.2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    tablet pc 7 android 2.2.

    Buonasera a tutti da buon neofita in tema di android penso d'essermi trovato nel forum giusto per avere qualche consiglio per un buon acquisto : sto prendendo in considerazione l'acquisto di tablet pc 7 android 2.2. 4 gb 3g Apad il costo si aggira sui 90 euro circa e se si vuole si puo' avere anche la custodia e tastiera aggiungendo 20 euro.
    Ram 256 m memoria interna 4 gb supporta flash player 10.1
    L'uso che ne farei sarebbe : navigare, posta, musica , player film .
    Vorrei sapere da voi esperti se questi prodotti made in cina sono affidabili e inoltre quali sono le caratteristiche basilari per l'acquisto di un tablet.
    Linkatemi pure shop in Cina (se ne vale la pena ) o italiani
    grazie un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Vai Qui. Io ho comprato il modello Epad 0x07a, quello da 130€ con tastiera ( si può avere anche a 120€ senza tastiera) venditori italiani molto seri, il prodotto che ti arriva fa veramente tutto quello che dichiarano, contrariamente a tanti altri venditori e sono rapidi nello spedire (a me ordinato il venerdì, spedito il giorno stesso e arrivato il lunedì successivo), questo modello costa un po' di più ma vale tutti i soldi spesi (ed ultimamente ho seguito veramente tante discussioni su modelli cinesi che sulla carta promettono molto e poi sono pieni di problemi) ed in più c'è anche un buon supporto da parte del produttore. Android 2.3 processore Cortex A9 ultima generazione, leggero, veloce nell'eseguire le applicazioni(512MB di ram), reattivo e con connessione HDMI per uscita verso la TV con possibilità di riprodurre giochi e filmati fino alla risoluzione full HD, inoltre ha la possibilità di installare Flash player in versione 10.3 per visualizzare tutti i siti che ne richiedono l'uso.
    Se ti interessa ho scritto una recensione qui nel forum epad-zx07a-tablet-7-con-android-2-3-e-supporto-giochi-3d.html.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy