CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Tablet kirk i-inn m77v (tablet made in cina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet kirk i-inn m77v (tablet made in cina)

    Salve sono nuova del forum,

    Vi contatto perchè ho un enorme problema con il table kirk i-inn m77v (tablet made in cina) l'ho comprato da una settima ma non riesco a scaricare dal sito uffciale di android, accedo con mio nick di google scelgo un apllicazione mi esce la voce download in corso e dopo poco mi esce un errore con scritto che non e possibile scaricare e non capisco come mai.... nella confezione c'e scritto che supporta android 2.2 anche quando accendo il tablet.... aiuto sono veramente disperata...

    Saluti Gaietta..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    riesci ad accedere alla sezione ''info'' (di sistema) che sta sotto "impostazioni" e postare quello che riferisce?

    un occhio qua:

    https://www.androidiani.com/forum/co...et-m77v-2.html

    e pare (PARE) si possa aggiornare alla 2.3.4

    **** NOTA: potrebbe essere un banalissimo problema di rete. navighi su internet senza problemi?
    Ultima modifica di shade66; 16-10-11 alle 18:21
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    innanzitutto grazie per la risposta....

    Di navigare navigo tranquillamente anche con il wireless....
    riporto i dati richiesti spero siano quelli di interesse

    numero modello:wonder media wm8650
    versione android: 2.2
    versione kernel:26.32.9 default
    numero buidl: generic-eng2.2 froyo 1.5.3-20110819.102300

    questo e quello che ho trovato....

    Saluti gaietta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ce l'ho anch'io e ho risolto così: devi togliere la spunta alla voce App2SD (presente in Impostazioni -> Applicazioni) perchè mi dava più problemi che utilità... i software andavano ancora più lenti del "normale".
    Poi devi spegnere il tablet, togliere la SD card, riaccendere, andare nel market e installare "una app alla volta". Per una alla volta intendo che la scegli, fai partire l'installazione, non tocchi niente e aspetti. Dopo un po' verrà scritto "installazione"; aspetti ancora. Alla fine deve venire fuori "Installazione riuscita".
    Credo che succeda per via della lentezza generale di questo tablet, che poi non riesce a ricevere tutti i pacchetti e va in tilt. Inoltre, se stai usando il wireless, prova a fare la mia procedura ma con il cavo ethernet (e il dongle ovviamente).

    Se poi vuoi passare il software su SD card puoi reinserire la card, andare in "Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Applicazioni". Dovresti essere già nella scheda "TUTTE le app". Cercare e toccare l'app che hai appena installato; verrà fuori una pagina dove c'è un bottone chiamato "Sposta su scheda SD". Lo premi e l'app (se lo sviluppatore lo permette) viene trasferita nella schedina.

    Io però te lo sconsiglio, anzi ti consiglio di inserire la schedina solo per i pdf, i file audio e i video. La memoria interna del tablet è sufficientemente capiente da inserire una valanga di app.

    Se adesso hai le app con installazione fallita, devi entrare nel market, cliccare sulla scheda (bottone?) "Download", toccarne una che ha la barra di avanzamento in movimento (con la scritta "Downloading"), premere il bottone "Annulla download" (in basso), il bottone "Installa" e il bottone "OK". Vale anche qui la regola del "non usarlo mentre installa, ma aspetta fino in fondo".

    Saluti,
    fapo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la rispota fapo, ma nullaaa.... =((((((((

    Ho tolto il flag su App2Sd, ho tolto la micro anche, sono andata sul market, ho cliccato su download, avevo tante applicazioni, ma nessuna aveva la barrettina con l'avanzamento del download, infatti se io clicco sopra uno di queste appl. mi dice installa, faccio ok, e subito dopo pochi secondi mi esce inst non riuscita, o sono io da buttare o quel tabletttt.... ufff

    Saluti e Bacioni
    Gaietta

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Smile

    hai provato ad installare, una qualsiasi, app da scheda SD? se funziona potresti scaricarle e poi installarle così.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A naso mi sembra che il wifi sia il problema.

    Ti consiglio di tentare col cavo ethernet e assicurarti che il trasmettitore WiFi del router sia spento mentre fai la prova. Io non uso il wifi ma spesso nei computer la sola connessione del cavo non basta per passare alla rete cablata.

    Puoi disattivare il wifi del router dall'area di amministrazione, che è una specie di sito web raggiungibile non da un indirizzo "www." ma da una specie di numero telefonico, ricavabile dal manuale del router; l'opzione da escludere dovrebbe chiamarsi "WAN attivata" o qualcosa del genere.
    Staccare l'antenna del router non basta, anzi non farlo perchè potrebbe danneggiarsi.

    Se non hai installato te il router ti consiglio di farti fare l'operazione da qualcuno esperto, visto che disattivando il WiFi potresti non essere più in grado di accedere nè a internet ne all'area di amministrazione (ma di solito su quest'ultima si può accede solo via cavo).

    Anche col sistema di shade66 (copiare il file .apk nella schedina e installarlo attraverso il File Browser) dovrebbe funzionare, ma in passato ci ho provato solo una volta e ricordo di avere avuto problemi perchè l'app non era firmata.

    Se risolvi facci sapere come hai fatto. Saluti,
    fapo
    Ultima modifica di fapo; 21-10-11 alle 16:04 - Motivo: meglio avvertire che disattivare il wifi è pericoloso.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sinceramente ho collegato il cavo ethernet direttamente al tablet e al moden, ho un modem alice wi fi non saprei proprio come fare quell operazione e chiamare telecom difficilmente ci salti fuori...

    Il punto è che una volta aveva scaricato una applicazione ma non capisco come ed era collegato con wi-fi, sono senza speranze.... o lo sbatto fuori dalla finestra....

    se vado sul market nell'area download, ho un serie di applicazioni che ho tentato di scaricare, se ne clicco una mi dice installa, faccio ok, si vede la barrettina fare il download poi mi dice che non è riuscito, e non riesco a cancellare nemmeno tutto l elenco di applicazioni...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho comperato lo stesso tuo tablet, e dopo vari tentativi e svariati forum.... sono giunto alla conclusione, nonchè soluzione, di togliere android installato e sostituirlo con uberoid 8 per tablet con LED verde e spinotto cufie nero.
    Spero di averti dato una "scappatoia/soluzione"

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Granata,


    Ti ringrazio per la risposta e l'aiuto datomi, ti chiedo gentilmente se puoi dirmi dove scaricare il programma e come installarlo se c'è una guida.... grazie ancora e spero di riuscire a far andare questo tablet.... un'ultima domanda, con questo uberoid 8 poi riuscirò a scaricare dal market..... scusa per le mille domande ma ne so veramente poco.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 20-06-12, 21:38
  2. 18-06-12, 15:19
  3. 16-06-12, 21:08
  4. 21-04-12, 09:53
  5. 09-04-12, 19:21
  6. 29-03-12, 21:28
  7. 27-03-12, 19:00
  8. 24-03-12, 02:49
  9. 20-02-12, 12:02
  10. 18-02-12, 23:56
  11. 14-02-12, 12:49
  12. 28-12-11, 00:15
  13. 22-12-11, 19:45
  14. 22-12-11, 16:49
  15. 19-12-11, 20:07
  16. 16-12-11, 02:55
  17. 07-12-11, 19:12
  18. 05-12-11, 16:58
  19. 04-12-11, 15:49
  20. 02-12-11, 20:34
  21. 01-12-11, 21:38
  22. 01-12-11, 13:51
  23. 30-11-11, 11:02
  24. 30-11-11, 09:26
  25. 29-11-11, 19:08
  26. 29-11-11, 16:43
  27. 28-11-11, 19:11
  28. 27-11-11, 19:53
  29. 27-11-11, 19:17
  30. 24-11-11, 12:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy