CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Forse ho fatto un affare... e' forse un flytouch 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Villa - ALTA BADIA
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC DREAM - Iphone - FT4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse ho fatto un affare... e' forse un flytouch 4?

    Ciao a tutti, ritorno dopo tempo in questo forum (ho scritto diversi mesi mesi fa in occasione dell'aggiornamento del mio telefono htc dream).
    E' successo che durante una visita ad una recente fiera dell'elettronica ho notato il pad di cui scrivo.
    Era l'ultimo pezzo ed il venditore non mi ha saputo dire granche' sul prodotto, ma ha evidenziato il fatto che incorporasse il modulo radio 3g per la connessione internet e per poter telefonare (prova la presenza di uno slot con l'immagine della sim card.
    Sentito i prezzo (ridicolo, in particolare dopo la contrattazione) e constatato che si accendesse l'ho preso e portato a casa.
    Funziona meravigliosamente, wifi eccellente, usb perfetta, gps ok, porte micro-sd a posto, hdmi ancora non provata e soprattutto 3g e' un missile (provato con vodafone e tim).
    Vi allego tre immagini nel tentativo di capire con il vostro aiuto di che prodotto si potesse trattare (in vista di un possibile aggiornamento del firmware per migliorarne ancora di piu' le prestazioni).
    Da quanto ho potuto provare deve avere lo schermo capacitivo, in quanto con un pennino in plastica non funziona, con uno metallico si.
    Nelle info di sitema leggo:

    Numero modello : ANDROID TABLET 10
    Versione Android : 2.2 2011-08-17 (411112)
    Kernel : 2.6.32.9
    Build : FRF85B

    Se ho ben capito leggendo i vari threads su forum, solo il modello DISCO e' facilmente aggiornabile e se non erro ancora, il DISCO usa come memoria interna una scheda micro-sd, al contrario di alri che usano una nand.
    In questo caso mi basterebbe aprirlo per avere conferma della presenza o meno della micro-sd.

    Altra question... semmai fosse un disco e decidessi di aggiornarlo ad un nuovo firmware (ad esempio una tim 4 o 5) pensati a quanto ho capitoper il modello flytouch 3, pensate che manterrei il supporto di tutte le periferiche presenti? (3g, usb, gps, eccetera).

    Vi ringrazio per le risposte.

    DSC_0001 [800x600].jpg
    DSC_0004 [800x600].jpg
    DSC_0005 [800x600].jpg
    Ultima modifica di rudylavilla; 30-10-11 alle 17:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nemesis1969


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    ZP980+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho un FT4 ma il pulsante BACK è tondo. Per il resto sembra uguale. Del resto ne esistono vari tipi. Probabilmente il tuo è un aPad prodotto ibex.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Villa - ALTA BADIA
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC DREAM - Iphone - FT4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so di che mamma sia figlio!
    Quando lo accendo , prima di presentare il robottino verde con l'animazione che gira attorno scrive "oem", quindi credo sia vergine in attesa di brand...

  5. #4
    uh1
    uh1 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudylavilla Visualizza il messaggio
    Non so di che mamma sia figlio!
    Quando lo accendo , prima di presentare il robottino verde con l'animazione che gira attorno scrive "oem", quindi credo sia vergine in attesa di brand...
    scusa ma per curiosità.. quanto te lo ha fatto pagare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Villa - ALTA BADIA
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC DREAM - Iphone - FT4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Senza istruzioni gli ho dato 70 euro, oramai e' da qualche giorno che ci lavoro sopra e... credo di poter dire di aver fatto un affare. (il prodotto non e' un usato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy