CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

wm8650 non si accende piu'!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    uh1
    uh1 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wm8650 non si accende piu'!

    Salve a tutti, ho un tablet android wm8650 7" m009s. Qualche giorno fa' l'ho aperto per sostituire il microswitch di accensione che si era danneggiato ed il plug per la ricarica anch'esso difettoso. apportate le dovute riparazioni ho richiuso il tablet e mi sono accorto che lo schermo non si accendeva piu' ma il dispositivo veniva riconosciuto dal pc via usb, riapro tutto e cerco di smontare il display dalla scocca in plastica ma pur effettuandol'operazione con la massima delicatezza ho frantumato il touch panel e come se non bastasse ora il tablet accende soltanto il led blu ma non da alcun segno di vita ed e' invisibile anche via usb.
    Qualcuno puo' consigliarmi cosa fare per riesumarlo?
    o in alternativa sarebbe cosa gradita se qualcuno avesse lo stesso dispositivo danneggiato da darmi per provare a cambiare qualche pezzo. grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy