CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

SUPERPAD 3 - WI FI preoccupante e FACEBOOK non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SUPERPAD 3 - WI FI preoccupante e FACEBOOK non funziona

    Ciao a tutti. Questo messaggio annulla il precedente da me scritto (non ho un FLY TOUCH 3 ma un SUPERPAD 3). Ho ricevuto un tablet SUPERPAD 3. Il tablet non funziona male, anzi. (DISCO10). Però non riesco ad installare dal market le applicazioni di Facebook e Twitter. Il WI-FI casca mooooooolto facilmente anche essendo vicini al router wi-fi. Volevo upgradare il firmware perchè so che ci sono dei firmware migliorati ceh rendono compatibiel facebook ecc. Per il WI-FI c'è poco da fare? è un problema hardware il fatto che se faccio un saltino sul posto dove sono il wi-fi casca? (a 2 metri dal router). Il mio è un SUPERPAD 3, c'è scritto palesemente fuori dalla scatola. Potete dimmi come upgradare e risolvere i vari problemi da me elencati? grazie ragazzi.

    Giacomo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto. il SUPERPAD 3 supporta pienamente la nuova rom TIM6a. Ho aggiornato il tutto e ora va tutto benone. meglio anche di prima. il wi fi però è sempre un po' debolino, ma mi sa che fa un po' schifo il modulino proprio. comunque ROM TIM6A gia roottata è ottima. si

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao darknoise per essere sicuro di non far cavolate sarebbe possibile avere qualche foto del tablet e della scatola in modo da capire se è uguale al mio. Mi confermi che sul tuo nella schermata " info su telefono" il numero modello è DISCO10?
    Grazie mille
    Fiore

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Darknoise anche io ho il super pad 3 e ho i tuoi stessi problemi con il wi-fi.Vorrei fare l'upgrade con la rom TIM6a ma non sò da dove iniziare.Mi aiuteresti??.Grazie mille in anticipo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio è un Flytouch3 ma è sempre DISCO10. A me il WiFi non funziona proprio più... interesserebbe anche a me fare l'up...magari risolvo, le ho provate tutte...wipe, reset etc...
    Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho un tablet fly tou3 superpad 3 android 2,2 da 16 giga
    dopo averlo aquistato da un venditore italiano ,dopo pochi giorni lo schermo mi è diventato nero e all'accensione mi compariva solo la scritta android ,sono riuscito a flascharlo e funziona
    il poblema che adesso mi da è che a batteria carica usandolo avvolte si spegne e mi dice di attacarlo al caricabatteria;poii lo riacceno e mi da la batteria carica ,dopo un po si spegne e mi dice nuovamente di attacare il caricabatteria avvolte riaccendendolo mi subito batteria scarica si spegne e dopo mi da la batteria carica



    adesso ho istallato i root per la calibrazione della batteria e dopo qualche giorno mi compare continuamente la scritta interruzione imprevista dell'applicazione calendario(processocom.androi.providers.calendar). riprova
    o tolto hotmail e mi ha funzionato un po e adesso mi compare :interruzione imprevista del processo android.process.ascore. riprova
    non riesco a toglierla ,mi sembra un poblema di sincronizzazione con gmail



    volevo cambiare la rom con tim 6a ,qualcuno mi da il link e mi dice se si trova bene e mi spiega il procedimento come fare?
    grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono Vale nuovo acquisto del forum.ho anch'io un superpadIII flytouch3 e vorrei aggiornare con la rom TIM6A.chi lo ha già fatto può per favore aiutarmi postando magari il link o dandomi qualche dritta per dove poterlo reperire???mi accontento anche della tim5a!!!
    graaaazieeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy