CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    tablet cinesi

    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Circa un mese fa ho contattato il sito compratablet.it (wowstore) per l'acquisto di un tablet 8"
    capacitivo s5pv210, il prodotto sembrava buono e il prezzo molto invitante quindi ho deciso di comprarlo.
    Purtroppo quando mi e' arrivato non ne voleva sapere di accendersi, quindi ho contattato di nuovo il venditore e ci siamo accordati per una sostituzione.
    Dopo varie vicissitudini (difficolta' a contattare il venditore una volta mandato indietro il prodotto non funzionante) mi e' stato inviato un nuovo tablet (forse lo stesso di prima aggiustato), il quale ha avuto pochi giorni di vita e ha improvvisamente smesso di funzionare. Alche' stufo dei continui contrattempi ho chiesto il rimborso del prezzo pagato previa restituzione del tablet, ma il venditore non risponde piu alla mail.
    Cosa posso fare? pessimo servizio da parte di questo store!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rivolgiti a un associazione di consumatori.
    In questi casi purtroppo non sara facile spuntarla ,purtroppo, ma hai delle possibilita se almeno hai le ricevute"atenzione non tutti le inviano con la merce".
    per il tablet in questione è proprio defunto?
    se da almeno segni di vita tramite boot e po si blocca oppure collegandolo al Pc forse è il sistema operativo ad avere dei guai (la butto li ,sai mi è sucesso di vedere questo su un Mid 7 senza alcun marchio)
    Spero di essere stato d'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io di ricente ho dovuto cambiare cellulare,

    avevo un galaxy ace e mi stava un pò stretto,
    cercando sul web ho trovato il sito compratablet.it loro non vendono solo tablet, non so da quanto ma adesso hanno anche molti smartphone android dual sim,
    non sapevo ci fossero già gli 8 core, loro ne hanno con cpu da 1.7Ghz e 2 gb di ram, questa volta volevo optare per qualcosa di grande ed ho visto il note 3 ( clone praticamente identico ma senza marchi) , lo vendevano a 199€ , ma avevo paura che fosse spedito dalla cina e quindi alla ricezione mi avrebbero fatto pagare anche oneri doganali ed altre spese,
    ho provato a contattare allora quelli del sito, e mi hanno promesso che il prodotto sarabbe stato spedito dall'italia,
    ci ho creduto, anche perchè come pagamento accettavano paypal, ed ho proceduto all'acquisto.

    5 giorni dopo il corriere gls mi ha recapitato il cellullare,

    devo dire che sono contento,
    sono passate solo 5 settimana, ma ho già fatto invidia a molti amici e colleghi


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy