CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Miglior tablet cinese 7''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Miglior tablet cinese 7''

    Ciao a tutti, dovrei acquistare un tablet cinese da 7'' da utilizzare esclusivamente per la visione di divx e per la navigazione internet wifi.
    Finalmente ho trovato un sito on-line che spedisce direttamente dall'Italia riducendo quindi (spero) i tempi di attesa...

    Tra i molti modelli offerti cito i seguenti, sarebbe utile avere qualche vs. giudizio in merito, indicando eventualmente marche/modelli non presenti:

    - CEMYDN12 con Android 2.3
    - Onda VX610W con Android 2.3
    - CEMYDN11 con Android 2.3
    - CEMYDN50 con Android 2.3
    - Teclast T76 con Android 2.3
    - Ainol NONO7 con Android 2.3
    - Ramos W10 V2.0 con Android 2.2

    Grazie in anticipo per il supporto!
    Davide.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accodo anche io serve anche a me un tablet da quello che ho letto il tamos w10 v2.0 è ottimo.... tu dove l'hai trovato?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Anche il Teclast T76 come caratteristiche non è affatto male, monta un processore Cortex a10 a 1.2 GHz che è uno dei più potenti in assoluto in circolazione.....Praticamente è un Teclast P76 con lo schermo resistivo e 8 GB di memoria interna e costa appena 94€ in offerta, incredibile! A saperlo prima avrei comprato questo....... Questi modelli li hai trovati su Myefox.it vero? Il link è questo: teclast-t76-tablet-pc-android-2-3-7-pollici-resistivo-wifi-3g-esterno-2160p-hd-p

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha il market?.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto bilukez, il sito è proprio questo !
    visto che l'hai indovinato subito, vorrei sapere se ciò è dovuto al fatto che si tratta di un sito serio e affidabile in tutto oppure lo conosci per la cattiva fama che ha....

    ps: ogni ulteriore commento sui lettori che ho citato nel mio 1° post sono ben accetti !!!

    ciao, davide.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skull_beta Visualizza il messaggio
    ha il market?.....
    Questo non lo so ma lo puoi verificare andando qui: Quickstop.it - Teclast P76 - Tablet Android dove vendono il modello simile, il sito è un sito serio e colui che vende mi pare sia un attivo sviluppatore Android che fornisce sempre un'adeguata assistenza a coloro che comprano lì, inoltre ha un forum di discussione di questi tablet: Centocose forum dove vengono discussi tra gli altri i tablet zenithink, ainol novo e ramos

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide1976 Visualizza il messaggio
    esatto bilukez, il sito è proprio questo !
    visto che l'hai indovinato subito, vorrei sapere se ciò è dovuto al fatto che si tratta di un sito serio e affidabile in tutto oppure lo conosci per la cattiva fama che ha....

    ps: ogni ulteriore commento sui lettori che ho citato nel mio 1° post sono ben accetti !!!

    ciao, davide.
    No in generale non ne parlano male ma c'è un però e ti spiego il perchè:
    Immagino saprai che la merce ordinata non si trova in Italia ma arriva dalla Cina.
    Ebbene spesso succede che quando la merce arriva si debbano pagare anche le tasse doganali che in genere ammontano ad un buon 20% del prezzo del prodotto. Per evitare questo problema i venditori propongono di pagare un'assicurazione aggiuntiva sulla spedizione (mi pare 5-10 euro) che ti permette in caso di spese doganali, di essere successivamente rimborsato dal venditore stesso. Ecco, ho letto che a volte è capitato che qualcuno non è stato rimborsato nonostante il pagamento delle spese assicurative, sembra che in certi periodi il venditore non effettui i rimborsi, però non è ben chiaro.....puoi leggerti alcuni commenti di chi ha già acquistato per chiarirti le idee..... Io personalmente preferisco acquistare da un venditore che ha il prodotto già in Italia proprio per evitare questi problemi. Parlando di tablet validi io vedo bene anche il Ramos di cui ho trovato pareri positivi in giro per la rete, lo vendono anche qui: Quickstop.it - RAmos W10 v2.0 Tablet Android ARM Cortex A9 garanzia Italia e pare un negozio serio, i tablet costano un po' di più ma mi pare che vengano spediti direttamente dall'Italia.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta + che esauriente, mi sono appena registrato sul sito che mi hai suggerito, ora vedo cosa fare....
    ciao e buona giornata

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Di nulla, figurati...
    Ah dimenticavo, anche l'Ainol novo non è male, comunque li trovi tutti su quel sito......

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Zenithink C71, una bomba, guarda la mia firma!
    Per 130 euro hai un bel Tablet..

    Edi: C71, non C91..
    Ultima modifica di real.massimo; 15-11-11 alle 20:43
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy